Per gli amanti del design, in regalo una cover Piquadro realizzata in esclusiva per LG

LG e Piquadro insieme per un Natale super-stiloso

  Moda e tendenze  

LG G2, indosserà una cover di alto design questo inverno. Appena in tempo per il Natale, Piquadro, il famoso brand italiano di pelletteria, ha realizzato una cover in esclusiva per LG.

La cover si apre lateralmente ed è realizzata in pvc e sottile, morbida pelle dove lo smatphone LG G2 si inserisce perfettamente. I colori di tendenza, lo stile pulito ed essenziale e la funzionalità senza eguali rendono la custodia Piquadro per LG G2 il must-have dell’autunno-inverno 2013 da abbinare alle messenger e alle cartelle Piquadro con organizzazione interna per il trasporto dei più attuali device tecnologici. L’elegante cover sarà disponibile in tre colori diversi : nero, testa di moro e vintage brown.

LG G2, il rivoluzionario smartphone top di gamma di LG lanciato lo scorso settembre in Italia, stupisce i suoi fan con uno splendido regalo:  tutti coloro che acquisteranno il nuovo gioiellino Android nel periodo dal 21 novembre al 6 gennaio 2014 riceveranno in omaggio una cover Piquadro del valore di €90 realizzata in esclusiva per LG G2.

La cover Piquadro verrà regalata a tutti coloro che acquisteranno l’attesissimo LG G2 nel periodo dal 21 novembre al 6 gennaio 2014 

Info: LG Electronics Inc. - leader a livello mondiale e innovatore tecnologico nei settori dell’elettronica di consumo, telefonia mobile ed elettrodomestici - www.lgnewsroom.com.

 Versione stampabile




Torna