Un più forte processo biologico di idratazione

RoC Hydra+ Bio Active+

  Bellezza e Benessere  

Hydrovance è un ingrediente RoC brevettato di ultima generazione che ha lo stesso potere idratante della Glicerina sommato ad una maggiore capacità di attrarre e trattenere l’acqua. Test di controllo hanno rilevato che con HYDRA+ BIO ACTIVE, a 7 ore dall´applicazione, si ottiene un livello di idratazione superiore del 40% rispetto alla precedente formulazione.

Fonte: J&J, misurazione con il corneometro (livello di idratazione degli strati superficiali dell’epidermide),

12 soggetti, prodotti indicati per pelle normale.

+ FORTE IL PROCESSO BIOLOGICO DI IDRATAZIONE - HYDRA+ BIO ACTIVE riduce la TWEL (perdita d’acqua transepidermica), migliora la funzione barriera cutanea e ripristina il meccanismo biologico di idratazione così che la pelle si avvale di una idratazione superiore.

+ TOLLERABILITA’ - L’associazione di Feverfew 1% e Coviox 0,5% (alta concentrazione di ingredienti antiossidanti come Gamma & Delta Tocoferoli) assicura la massima protezione cellulare dai danni ambientali e una potente azione anti-ossidante.

Test clinici dimostrano che la linea HYDRA+ BIO ACTIVE non provoca alcuna sensibilizzazione o irritazione cutanea, è altamente tollerata anche su cute sensibile e delicata come, in particolare, quella del contorno occhi.

+ PROTEZIONE DALLE AGGRESSIONI ESTERNE - Grazie alla nuova tecnologia di filtri (filtri organici + sfere solari), la luce entra dentro le sfere solari piene d’acqua ed è deviata verso i filtri RoC senza raggiungere la superficie cutanea. La pelle è così più protetta dalla luce solare e dal rischio di disidratazione.

 Versione stampabile




Torna