Una barriera protettiva per donare alla chioma un aspetto sano, brillante e vitale

Istituto Ganassini: BioClin Phydrium-Es Kristalli

  Bellezza e Benessere  

Smog, raggi UV e agenti atmosferici, ma anche l’azione meccanica della spazzola e termica del phon, sono stress quotidiani che possono incidere sulla salute e sulla bellezza del capello; per preservarli è utile avvalersi di prodotti che agiscano come barriera protettiva donando alla chioma un aspetto sano, brillante e vitale.

Un Fluido Elasticizzate, senza risciacquo, che forma una guaina attorno al capello. Un prodotto unico che apporta contemporaneamente idratazione e nutrimento grazie ad un pool di attivi vegetali ristrutturanti: Olio di Jojoba, azione nutriente; Olio di Girasole, proprietà lenitive; Vitamina F, azione normalizzante; Filtro Solare e Derivati Siliconici, azione protettiva.

Kristalli Fluido Elasticizzate, è un vero e proprio alleato contro lo stress quotidiano; con spiccate proprietà emollienti e lenitive svolge un’efficace azione normalizzante che, unita all’azione protettiva di un filtro solare e di derivati siliconici, rende i capelli soffici, luminosi e facilmente pettinabili, anche in condizioni di clima molto secco o molto umido.

In vendita in farmacia in flacone da 100 ml. ad € 19.50

 Versione stampabile




Torna