La linea per la prima colazione Glass di Russell Hobbs si veste di nero

Nuova linea Glass Russell Hobbs: l’eleganza di una colazione total Black

  Casa e arredo  

L’eleganza del vetro e dell’acciaio si impreziosiscono di dettagli black, dando alla Collezione un aspetto ancora più raffinato e deciso, che si sposa alla perfezione con gli ambienti più minimal e chic.

Le sapienti combinazioni tra acciaio a specchio e vetro degli articoli della nuova linea Glass, macchina per il caffè americano, bollitore e tostapane, la rendono un must per chi ha un gusto raffinato per il design e per chi ama circondarsi di pezzi esclusivi.

Al tempo stesso, la cura dell’estetica si accompagna ad altrettanta attenzione alla qualità e alle prestazioni.

 Macchina per il caffè in acciaio inox con dettagli in vetro - Capacità caraffa: 1,4 L /10 tazze - Display LCD con timer programmabile - Porta-filtro rimovibile e lavabile - Riscaldamento piastra automatico - Spegnimento automatico di sicurezza - Sistema anti-goccia - Caraffa in vetro - Potenza: 1.090 W.

Bollitore in acciaio inox con dettagli in vetro - Capacità: 1,7 L - Elemento di riscaldamento interno - Filtro anticalcare rimovibile e lavabile - Indicatore luminoso di funzionamento - Spegnimento automatico - Base girevole a 360° gradi con avvolgicavo - Potenza: 2.400 W.

Tostapane in acciaio inox con dettagli in vetro - Controlli per la regolazione della tostatura - Griglia scalda focacce, panini e brioche - 2 ampie fessure per tutti i tipi di pane - Posizionamento automatico delle fette per una tostatura uniforme - Indicatori LED rossi - Funzione per riscaldare, scongelare e annullare la tostatura - Vassoio porta briciole rimovibile - Potenza: 1.080 W.

 Versione stampabile




Torna