Il trolley indistruttibile fimato Jaguar

Compagnia del Viaggio: Xtra

  Moda e tendenze  

Fondata nel 1978, Compagnia del Viaggio è un’azienda fiorentina di tradizione che traduce l’amore e la passione per l’arte della valigeria artigianale in prodotti in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di viaggiatore. Se il problema è coniugare praticità a classe ed eleganza, la risposta è Compagnia del Viaggio!

La prima linea Jaguar si rinnova stagione dopo stagione e non smette mai di stupire. Dopo un salto nel passato con la collezione dal gusto retrò dei bauli da viaggio, Jaguar ci proietta, infatti, nel futuro con la presentazione del nuovo trolley Xtra.

Xtra, il nuovo prodotto della collezione Jaguar è un’incredibile novità per il mercato italiano.

Ancora una volta Compagnia del Viaggio si dimostra leader del settore, mettendo per la prima volta in commercio nel nostro Paese una valigia interamente realizzata in polipropilene, materiale che permette di garantire una capacità di resistenza agli urti senza rivali, dotato di una cerniera che permette una facile chiusura. Estremamente elastico e resistente ma allo stesso tempo leggero ed elegante, il polipropilene è stato infatti riadattato attraverso un’innovativa tecnologia che permette ora di cucire le superfici come fossero in ABS. La sua struttura flessibile, testata nelle modalità standard come nelle situazioni più estreme, garantisce al trolley di essere indistruttibile. Xtra flessibile, torna sempre in forma!

Una chiusura TSA di serie perfettamente integrata nel guscio di polipropilene permette di visitare anche gli USA, essendo il bagaglio perfettamente in regola con le normative vigenti. Le quattro ruote girevoli a 360 gradi del trolley Xtra di Jaguar permettono, inoltre, di trasportarlo in posizione verticale o diagonale su due ruote, secondo le necessità.

Disponibile in quattro misure (bagaglio a mano, medio, grande e maxi) e in molteplici colori (azzurro, viola, ciclamino, rosso e nero), il nuovo trolley Xtra sarà a prova d’urto e a prova di stile!

Compagnia del Viaggio vi aspetta nei migliori negozi di pelletteria, sull’e-shop www.compagniadelviaggio.it e sulla pagina Facebook www.facebook.com/valigiejaguar.

Info: www.compagniadelviaggio.it.

 Versione stampabile




Torna