Un periodo di grande dinamismo per il noto marchio di abbigliamento intimo mare

Fruscìo: nuove vetrine

  Moda e tendenze  

Si potrà dire che il momento non è pienamente gratificante, si potrà dire che le ampie alternative sui doni natalizi influiscono sulle scelte, ma non si potrà dire che l’insegna Fruscio, il noto marchio di abbigliamento intimo mare, non sia presente capillarmente sul mercato.

 E’ in questa direzione che la proprietà tende ad investire nel settore operando oltre che su metropoli anche in località limitrofe, recentemente è stato inaugurato un nuovo punto vendita in Alba, Corso Canale 99.

 Il nuovo negozio occupa una superficie di 53 mq., il concept architettonico tipico del marchio, è ipermoderno e la scelta cromatica è giocata sulle tinte chiare, naturali che meglio risaltano le tonalità espressiva dei colori delle collezioni.

Un periodo di grande dinamismo per Fruscìo, che, dopo il lancio della nuova campagna con Raffaella Fico come testimonial del brand e madrina della Prima tappa del Fruscìo Exclusive Tour, partito il 23 novembre dalla boutique Fruscìo di Napoli, vedrà prossimamente le nuove aperture di punti vendita a Salò, Ascoli, Senigallia, Napoli pianura, Barcellona pozzo di gotto in Sicilia.

Info: Via Archimede 6, 20129, Milano - Tel. ++39.02 54050177 - Fax ++39.02 54050161 - Info@yourimagecommunication.it - www.yourimagecommunication.it - www.fruscio.it.  

 Versione stampabile




Torna