Edizione DVD in vendita dal 22 gennaio 2014

Il magico mondo di Elmo: Fiori, frutta e .... Canto, disegno e ....

  Cultura e società   

Dopo l'uscita italiana dei primi due volumi de Il Magico Mondo di Elmo, il Muppet Rosso più famoso dei nostri tempi, si appresta a ritornare grazie ad altri due fantastici titoli in dvd distribuiti da DNC Entertainment. 

Direttamente dallo show televisivo più popolare degli Stati Uniti, Sesame Street Elmo, beniamino dei più piccoli grazie al suo aspetto e alla sua voce squillante, si rivolge direttamente ai bambini, dando loro preziosissime informazioni sul mondo che li circonda, in modo semplice e nello stesso tempo divertente.

Il  mondo di Elmo – Fiori, frutta e … - Elmo va alla scoperta del mondo dei fiori, della frutta , dei capelli, dell’acqua e di molto altro ancora. La serie offre ai bambini e agli adulti un modo nuovo e allegro di scoprire il mondo che ci circonda. Ogni episodio si svolge nella stanza di Elmo, che è piena di luce, colorata e molto originale! Tutti gli oggetti partecipano al divertimento: il cassetto, la porta, la tenda e la TV! Insieme a Elmo poi ci sono sempre i suoi grandi amici, Dorothy, il pesciolino rosso e Mister Noodle.

Il  mondo di Elmo – Canto, disegno e … - Elmo ha sempre tante cose da fare e da mostrare così si diverte a cantare, a disegnare, a ballare e a parlare al telefono ma anche ad andare a scuola! La serie offre ai bambini e agli adulti un modo nuovo e allegro di scoprire il mondo che ci circonda. Ogni episodio si svolge nella stanza di Elmo, che è piena di luce, colorata e molto originale! Tutti gli oggetti partecipano al divertimento: il cassetto, la porta, la tenda e la TV! Insieme a Elmo poi ci sono sempre i suoi grandi amici, Dorothy, il pesciolino rosso e Mister Noodle.

 Versione stampabile




Torna