Un rimedio naturale contro i segni del tempo …

Linea Extra Pure Hyaluronic di IncaRose

  Bellezza e Benessere  

IncaRose presenta Extra Pure Hyaluronic, una Linea completa ed efficace a base di Acido Ialuronico che combatte i segni del tempo e restituisce alla pelle del viso e del corpo un’intensa idratazione. Extra Pure Hyaluronic è un programma viso-corpo pratico ed innovativo con una forte azione anti-age, che interviene nella ristrutturazione e nella superidratazione della pelle rallentando la comparsa delle rughe. Basata su formule innovative sviluppate con tecnologie all’avanguardia e ingredienti brevettati, la nuova linea di IncaRose è ideale per ogni tipo di pelle.

Presente naturalmente nelle cellule epiteliali, l’Acido Ialuronico trattiene l’acqua negli strati superficiali dell’epidermide mantenendola idratata. Con il passare degli anni, però, la sua concentrazione tende a ridursi e con questa l’elasticità e il turgore della pelle. Per ovviare a questa problematica è fondamentale utilizzare differenti tipi di Acido Ialuronico innovativi con caratteristiche specifiche per ogni esigenza: Acido Ialuronico HA ad alto peso molecolare: resta in superficie creando una barriera che impedisce l’inaridimento cutaneo, incrementando così l’idratazione; Acido Ialuronico HyacareTM medio peso molecolare: offre un’idratazione profonda ad azione antirughe prolungata nel tempo; Acido Ialuronico Hyacare 50TM bassissimo peso molecolare: penetra negli strati più profondi del derma, migliorando l’elasticità cutanea con fortissimo effetto antirughe; Hyaluronic Filling Spheres®  penetra negli strati superiori dell’epidermide aumentando l’idratazione e la distensione delle rughe; Fitohyaluronate® : Acido Ialuronico vegetale, idrata e rallenta l’invecchiamento cutaneo. Queste cinque differenti forme di Acido Ialuronico ad alta concentrazione e dalle altissime prestazioni sono presenti nei vari prodotti viso e corpo della linea Extra Pure Hyaluronic.

Extra Pure Hyaluronic – Idratazione mirata per ogni esigenza:

Extra Pure Hyaluronic “PERFORMANCE” - Crema Viso Antietà. Ristrutturante 24 ore ideale per pelli aride, mature e prive di vitalità, dalla forte azione rassodante e riparatrice. Con Acido Ialuronico Hyacare 50 ® e Hyaluronic Filling Spheres ®.

Extra Pure Hyaluronic “FILLER” - Crema Viso Superidratante. Trattamento ad alto potere idratante e riempitivo particolarmente indicato per pelli secche, sensibili e stressate. Con Hyaluronic Filling Spheres ®.

Extra Pure Hyaluronic “DEEP FILLER” - Fluido superconcentrato. Riparatore antietà, superidratante, elasticizzante e antirughe ideale per riempire il solco marcato di fronte, contorno occhi, bocca, naso e labbra. Con Triplo Acido Ialuronico -Hyacare 50 ®, Hyacare e HA, penetra negli strati più profondi del derma.

Extra Pure Hyaluronic “FLUIDO” - Idratante antietà. Trattamento antietà indicato per ripristinare e mantenere per molte ore l’idratazione della pelle nelle aree fronte, contorno occhi, bocca, naso e labbra. A base di Acido Ialuronico Hyacare ®.

Extra Pure Hyaluronic “DIAMOND” - High Tech Lip Care. Acido Ialuronico per labbra, superidratante riempirughe in formato stick trasparente. Ideale per labbra opache e disidratate, restituisce rapidamente idratazione e luminosità. La sua formula esclusiva High Tech conferisce al prodotto purezza e trasparenza uniche. A base di Hyaluronic Filling Spheres ®.

Extra Pure Hyaluronic “REVOLUTION” - Maschera Viso. Trattamento in morbido tessuto non tessuto imbevuto di Acido Ialuronico HA, questa maschera ha un’azione emolliente e levigante sulla pelle stressata del viso. Ridona immediatamente idratazione e luminosità. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Extra Pure Hyaluronic “SCRUB VISO”. Dischetto bifase monouso che rende la pelle fresca e setosa grazie a un’azione micro-dermoabrasiva. La diversa texture sui due lati assicura un’abrasione differenziata e asporta dalla superficie le cellule morte con accurata delicatezza. A base di Acido Ialuronico HA ed arricchito con polvere di bamboo e polvere di perla ha un effetto tonico, antibatterico e levigante su tutto il viso.

Extra Pure Hyaluronic “SCRUB E PEELING CORPO”. Guanto monouso che grazie alla sua texture abrasiva asporta le cellule morte superficiali permettendo un ottimale processo di assorbimento dei principi attivi ad effetto ristrutturante sull’epidermide. Stimola il rinnovo cellulare, donando alla pelle di tutto il corpo levigatezza e setosità straordinarie. A base di Acido Ialuronico HA.

Extra Pure Hyaluronic “CREMA CORPO TONIFICANTE”. Trattamento per il corpo superidratante e nutriente che restituisce alla pelle la sua naturale barriera protettiva. Grazie alla sua formulazione a base di Acido Ialuroico HA questa crema idrata in profondità, ridona compattezza al tessuto cutaneo e migliora la sensibilità della pelle.

La linea Extra Pure Hyaluronic di IncaRose è distribuita nelle migliori Farmacie ed Erboristerie.

 Versione stampabile




Torna