Solid perfume charm necklace

Daisy Marc Jacobs

  Bellezza e Benessere  

Marc Jacobs presenta il nuovo Daisy solid perfume charm necklace, per celebrare il tanto apprezzato Daisy ring. Daisy solid perfume charm necklace é il nuovo accessorio must-have della stagione!

E’ una collana in cordoncino nero, allungabile, con due pendenti a forma di margherita. il ciondolo Daisy più vistoso riserva un’incredibile sorpresa: contiene al suo interno la fragranza delicata di Daisy Marc Jacobs solid perfume.

E quando il profumo solido è finito, il prezioso accessorio Marc Jacobs resta e si può portare con tutto, in ogni occasione.

La collana è contenuta in un grazioso e pratico borsellino dorato, custodia ideale per un mini accessorio da esibire con naturalezza. il packaging esterno riprende quello di Daisy: un cartone nero delicatamente bordato con margherite bianche.

La fragranza Daisy interpreta l’eleganza sofisticata del design di Marc Jacobs, il ciondolo aggiunge un tocco di stravaganza e disinvoltura alla linea Marc by Marc Jacobs.

Radioso ed affascinante, Daisy e’ un bouquet floreale scintillante, con un moderno vintage delicato che incarna l’essenza di uno spirito giovane. divertente, felice e libero. positivamente fresco, incantevolmente semplice.

Daisy Marc Jacobs si può indossare in nuovi modi …

 Versione stampabile




Torna