Il Salone Internazionale del Mobile di Milano, che si svolge dall’8 al 14 aprile, è ormai un appuntamento consolidato e di vastissimo richiamo per tutti gli operatori del settore. Un momento di incontro e confronto non solo per i produttori di mobili ma anche per designer, trend-setter ed architetti.

Milano, sia con il polo fieristico, sia mediante  eventi fuori salone si conferma capitale internazionale dell’arredo e del design;  imperdibile evento  proprio per la varietà di prodotti e  standard di eccellenza che richiamano ogni anno  un ampio pubblico di visitatori italiani ed esteri.

Tra i tanti spazi Fuorisalone, Tortona Design Week, è un modello di business unico che ha coinvolto la città progredendo e sviluppando dinamiche nuove. La “zona Tortona” è, per eccellenza,  il sito in cui passano tutti i milanesi.  Per gli operatori del design, subito dopo il polo fieristico c’è Tortona, interessante per la densità di eventi a cui è possibile partecipare durante la settimana del mobile, particolarmente legata al “progetto design”.

KORFF, marchio italiano dell’eccellenza cosmetica di alta gamma in Farmacia, ha scelto il Salone del Mobile proprio per sposarsi ad un’altra eccellenza italiana: il design.

E in fatto di design Korff ha certamente la sua storia da raccontare grazie alla consacrazione ricevuta con il 1° Premio Categoria Packaging Cosmesi della Brand Identity GrandPrix 2012, contest che premia proprio l’evoluzione della comunicazione del prodotto in termini di design e innovazione del packaging.

In uno spazio dall’arredo di grande design, Korff propone durante tutta la settimana un programma dedicato alla bellezza. Ogni giorno offre la possibilità a tutti i partecipanti  di ammirare, provare e acquistare tutti i prodotti della sua gamma.

Sarà infatti allestita una temporary SPA, un vero centro benessere dove sarà possibile farsi coccolare grazie ai trattamenti mirati Korff. Si potrà scegliere se regalarsi sedute di dermocosmesi e make up o trattamenti viso personalizzati.

Nel corso delle serate Top, a tutte coloro che vorranno partecipare alle iniziative Korff, verranno truccate le labbra con un rosso acceso. Questo elemento diventerà il marchio di riconoscimento del Temporary Korff al Fuorisalone.

Inoltre nel temporary store si svolgeranno giornate a tema dedicate al trucco. Con l’aiuto di due Top Hostess, delle nostre beauty artist e di truccatori professionisti, Korff darà vita una vera e propria Academy. Durante questi mini corsi, si illustrerà di volta in volta come valorizzare l’incarnato, e realizzare un make-up perfetto per labbra o occhi.

Korff al Salone del Mobile non sarà un semplice partner, ma la dimostrazione di come il Made in Italy rappresenta nel mondo la sintesi di stile, creatività e bellezza.

 Versione stampabile




Torna