La fragranza al bergamotto, per il momento, viene venduta sul web

Be fashion not victim: il profumo di Elenoire Casalegno

  Bellezza e Benessere  

Lo scorso 27 marzo 2014, a Milano, presso il Boscolo Hotel, Elenoire Casalegno, la bellissima modella e conduttrice tv ravennate ha presentato, in anteprima assoluta, il suo primo profumo: “Be fashion not victim”, nato dopo circa un anno di lavoro, in collaborazione con l'azienda milanese Cff.

Il profumo non prende il nome dell'ideatrice, ma da www.befashionnotvictim.com, il suo blog dedicato alla moda, nato 18 mesi fa.

La fragranza è un profumo dolce, vanigliato, ma forte e deciso. Un fiorito luminoso caratterizzato dalle note frizzanti di agrumi di Sicilia come limone, bergamotto e mandarino.

Il cuore del profumo, che nasce dall'unione di 13 fragranze, svela un ricco bouquet di glicine, fiori d’arancio e ylang che si bilancia armoniosamente con il fondo intensamente ambrato, sontuoso e femminile, impreziosito dalla vaniglia, dal patchouly, dal cedro e dal musk.

Il profumo si presenta in un packagin nero.

Per il momento il profumo è acquistabile sul sito www.bottegadelprofumo.com/prodotto<7be-fashion-not-victim-parfum al prezzo speciale di 45,00 euro per 100ml e con la spedizione gratuita: Il progetto, però, è di farlo arrivare anche nei multimarca selezionati italiani, mentre per l'estero le trattative sono aperte con la Russia e l'Iran.

Info ed acquisti: www.bottegadelprofumo.com/prodotto/be-fashion-not-victim-parfum/ - www.facebook.com/befashionnotvictim - twitter Ufficiale: @elenoirec.

G. Scotti

 Versione stampabile




Torna