Argane Corpo propone un nuovo trattamento, vero prodigio galenico e "coccola" per la pelle secca e molto secca: Balsamo ricco comfort infinito 24h

Galénic Argane Corpo: Balsamo ricco comfort infinito 24h

  Bellezza e Benessere  

Un’eccezionale concentrazione di attivi nutritivi, in una texture ricca e cremosa che si stende sulla pelle come un velo di seta. Il Balsamo dona un comfort prodigioso per tutto il giorno, grazie alla sua formula voluttuosa che si prende cura anche della pelle più secca.

Il nuovo design della gamma coniuga le curve femminili con delicati toni vaniglia, dell’arganier. L’evocazione di quest’albero millenario del Marocco sud-occidentale, dal quale i Laboratoires Galénic attingono da oltre 30 anni un vero tesoro di ricchezza per la pelle: l’olio d’argan. Ricco in acidi grassi essenziali, in vitamina E e steroli, questo «oro del deserto» non ha eguali per nutrire e sublimare anche la pelle più secca.

Argane corpo è una linea di 6 trattamenti tanto efficaci da non poterne più fare a meno, grazie alle galeniche di estrema e raffinata sensorialità e alla profumazione delicata e inebriante.

 Versione stampabile




Torna