Funzionalità utili e design elegante per le cucine di oggi

Milano design week 2014: Nuovo Zedra Touch

  Casa e arredo  

Ogni giorno le nostre mani sembrano attirate dalle sostanze più svariate: dall'impasto dei dolci, al lubrificante della bicicletta. Quando le mani sono sporche la sola cosa che si desidera è avere a disposizione un rubinetto da cucina che sia semplice da utilizzare. Il nuovo miscelatore Zedra Touch di GROHE è senza alcun dubbio la scelta giusta. Tutto ciò che serve per azionare l’acqua è un piccolo tocco del polso. Lavarsi le mani sporche non è mai stato tanto facile e, per di più, il rubinetto resterà sempre pulito.

Dopo il successo di Minta Touch, la tecnologia touch control è stata integrata nel nuovo miscelatore da cucina Zedra Touch, regalando un prodotto con un valore aggiunto di innovazione di alto livello tecnologico e con un’attenzione particolare all’ambiente.

Tecnologicamente, Zedra Touch non ha paragoni: l’innovativa tecnologia EasyTouch consente di azionarlo semplicemente toccando con il polso o l’avambraccio il corpo del miscelatore, una modalità di erogazione igienica e affidabile.

Quando il rubinetto è azionato in modalità Touch, esce automaticamente acqua fredda per ragioni di sicurezza. Tuttavia, applicando al miscelatore un termostatico accessorio, Grotherm Micro, è possibile impostare la temperatura di erogazione.

In un’ottica di risparmio idrico, se si dovesse dimenticare l’erogazione d’acqua in modalità touch, si spegne automaticamente dopo un minuto.

Inoltre, Zedra Touch viene fornito di una nuova doccetta estraibile a doppio getto dotata di un pulsante deviatore che consente di cambiare facilmente la tipologia di getto. Il design rinnovato e inconfondibile di Zedra presenta l’unità estraibile della stessa forma conica del rubinetto, per un risultato ben bilanciato.

La funzionalità del miscelatore è ulteriormente rafforzata dalla bocca alta ed arcuata girevole, che facilita l’operazione di riempimento di recipienti alti.

Il movimento scorrevole della leva è assicurato dalla tecnologia GROHE SilkMove®. Allo stesso tempo, grazie all'innovativo sistema SpeedClean, il calcare può essere rimosso con un semplice gesto della mano.

Il nuovo Zedra Touch è disponibile in due diverse finiture. Mentre la versione cromata brillante è capace di illuminare qualsiasi ambiente cucina, la variante in acciaio inox setoso si coordina splendidamente con tutti i lavelli da cucina opachi.

 Versione stampabile




Torna