Lucano 1894 consolida la sua presenza online lanciando un nuovo portale dedicato all’e-commerce.

Internet sempre più Lucano

  Food and beverage  

La gamma di prodotti Lucano 1894 srl sarà disponibile anche on-line da metà aprile, all’interno di un nuovo portale dedicato interamente all’e-commerce: http://store.lucano1894.com. Una vetrina telematica che consentirà di raggiungere nuovi consumatori rafforzando la presenza dell’azienda lucana nella rete.

Nel nuovo portale sarà possibile acquistare in modo semplice e veloce i celebri prodotti della gamma Lucano 1894 srl che comprendono: Amaro Lucano, disponibile anche la versione Jeroboam di Amaro Lucano in confezione regalo; il Caffè Lucano; la Sambuca Lucano; il Limoncello Lucano; i distillati italiani come Grappa Brocca, I Vitigni del Sud, il Brandy Vitae e la grappa Passione Bianca.

Oltre ai prodotti sarà possibile trovare inoltre tante idee regalo e numerosi gadget brandizzati per tutti i veri appassionati che potranno così avere Lucano sempre a portata di mano. Ci saranno i mignon dei prodotti, disponibili anche in confezione speciale da 4 mignon, i bicchieri shot, i tumbler, le penne, i laccetti, i lipstick, le carte da gioco, le cravatte e le eleganti moleskine.

Lo sviluppo di un portale per l’e-commerce consentirà all’azienda lucana di essere maggiorante disponibile per tutti i suoi clienti arrivando direttamente nelle loro case, raggiungendo allo stesso tempo nuovi importanti mercati stranieri e rafforzando così il proprio ruolo di ambasciatrice del Made in Italy nel mondo.

LUCANO 1894 S.R.L. Amaro Lucano è lo storico amaro prodotto a Pisticci fin dal 1894. Ancora oggi Amaro Lucano viene realizzato a partire da oltre 30 erbe officinali sapientemente dosate, tra cui ricordiamo l'assenzio, l'angelica, il sambuco e la genziana. Una storia fatta di passione e autenticità racchiusa nella ricetta segreta del Cavalier Pasquale Vena, che si tramanda di generazione in generazione e che tuttora la famiglia Vena custodisce gelosamente. Oltre al rinomato Amaro, vi è una vasta gamma di prodotti che comprende altri tre spirits a marchio Lucano, ovvero il liquore al Caffè Lucano, il Limoncello Lucano, la Sambuca Lucano e altri distillati stimati in tutto il mondo. Dal 2014, inoltre, Lucano, con la sua divisione Super Ho.Re.Ca, si dedica anche alla distribuzione di alcolici d'alta qualità apprezzati a livello internazionale, comprendente le linee di prodotto Trojka, Xellent e Escape 7.

 Versione stampabile




Torna