E’ sempre ora di partire con Zero 24

Vinci l’Europa con Beretta & eDreams

  Food and beverage  

E se uno spuntino ideale per i tuoi snack ti portasse a fare un break in un posto indimenticabile? Prepara le valigie! Con il Salumificio Fratelli Beretta & eDreams, l’agenzia di viaggi online leader in Europa, la tua vacanza diventa realtà! Dal 5 maggio all’8 agosto se acquisti un prodotto tra quelli in promozione della linea Beretta Zero24 subito per te un buono sconto per le tue prenotazioni di viaggi online su www.edreams.it e molto di più ... la possibilità di vincere un fantastico weekend in una capitale europea!

Cosa aspetti? Scegli tutta la bontà degli affettati Lo Spuntino Zero24 - nelle varianti Prosciutto Cotto Alta Qualità, Prosciutto Crudo Stagionato e Salame Milano – e troverai sul pack un buono sconto di 5,00 euro da spendere sul portale eDreams.it! Hai una voglia super? Lo Spuntino Maxi Zero24 - nelle appetitose proposte Prosciutto Cotto Alta Qualità e Tacchino al forno – , le 2Piadinette& e i 2MiniSandwiches& Zero24 già pronti da gustare ti regalano invece 10,00 euro! Tutti i buoni possono essere spesi per l’acquisto di qualsiasi volo o pacchetto volo+hotel sul sito eDreams.it, per un massimo di 20,00 euro cumulabili a prenotazione.

Ma Beretta & eDreams ti fanno volare ancora più in alto con la fantasia: con un pizzico di fortuna potresti essere il vincitore di un magico weekend per due persone … Preferisci la movida di Madrid, il romanticismo di Parigi, l'arte di Berlino, il mito della Swinging London? Il fascino senza tempo di Praga o le luci di Budapest? L’Europa è a portata di click!

Beretta produce dal 1812 salumi di altissima qualità per soddisfare i palati più esigenti, eDreams vanta gli indici di soddisfazione più elevati tra le agenzie di viaggi online. Una partnership fra due realtà che rappresentano l’eccellenza nei piaceri della vita: il buon cibo e i viaggi.

Il Gruppo Beretta nasce come salumificio artigianale nel 1812 a Barzanò, nel cuore della Brianza, ed è oggi una delle più importanti aziende italiane dell'industria alimentare con 20 siti produttivi situati in Italia e all’estero, diversificati per specificità produttiva, e 1.600 dipendenti. Il Gruppo, grazie all’esperienza in ambito alimentare tramandata per otto generazioni e una costante ricerca di tecniche di produzione sempre più all’avanguardia, oggi può contare oltre 300 referenze sul mercato italiano: dai DOP più rinomati agli IGP, da tutti i prodotti “nobili” della salumeria italiana ai würstel, fino ai piatti pronti ricettati. Il Gruppo Beretta si colloca al 2° posto nel mercato dei salumi a libero servizio (Quota a Valore, fonte: IRI – AT Dic 2012), e al 1° posto nella gastronomia fresca (Quota a Valore – Fonte IRI – AT Dic 2012). Di rilievo anche il ruolo dell’export: i prodotti Beretta sono distribuiti in Europa, Nord America, Medio Oriente, Asia, Australia. Il fatturato complessivo del Gruppo nel 2012 è stato pari a circa 632 milioni di Euro (di cui 157 mln da Export).

Info: www.berettafood.com.

 Versione stampabile




Torna