Tante ed interessanti le iniziative proposte

Il Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz festeggia 150 anni

  Turismo d’autore  

Il Kempinski Grand Hotel des Bains, lo splendido hotel della notissima località engadinese, di recente totalmente rinnovato, si trova proprio alla fonte del lago di St. Moritz e si trova a pochi minuti a piedi dal famoso lago, con accesso diretto alle piste e ai percorsi per mountain bike del Corviglia. Le 184 camere e suite offrono ottimi servizi inclusi bagni con pavimenti riscaldati, servizio in camera 24 ore su 24, servizio di portineria e di baby sitter e speciali menu per bambini. Molto apprezzata e raffinata è la cucina dei suoi tre pluripremiati ristoranti (il Cà d’Oro vanta 17 punti Gault-Millau e una stella Michelin). Splendida la spa con quattro saune dai temi diversi, bagno turco, percorso Kneipp, cure e trattamenti di ogni tipo ad altissimo livello e splendida la piscina. L'hotel offre anche un negozio di sport, scuola di sci e sale convegni con dotazione tecnica completa.

In occasione del suo 150° compleanno, Il Kempinski Grand Hotel des Bains ha predisposto presenta una serie di interessanti proposte, che hanno tutte, come elemento comune, la gratuità dei trasporti pubblici nell’Alta Engadina, compresi i collegamenti ferroviari; per tutti gli ospiti che soggiornano almeno 2 notti.

In particolare, l’offerta per il 150° anniversario prevede: 3 notti in camera doppia “Resort”, generosa colazione al buffet, passaggio garantito alla categoria di camera superiore, buono anniversario del valore di CHF 150, servizio anniversario in camera, 1 cesto con grigliata di specialità locali, 1 cena d’anniversario all’Enoteca (3 portate, vini esclusi), ingresso gratuito al centro termale Kempinski The Spa, biglietti per la ferrovia di montagna. Le tariffe partono da CHF 1.474 per due persone in camera doppia "Resort" e da CHF 990 in camera singola “Classic".

Per lasciarsi sedurre dalle coccole della spa in un paesaggio incantevole, il pacchetto Alpine Recreation, a partire da CHF 1.440 per 2 persone in una camera doppia “Resort” (e a partire da CHF 882 in una camera singola “Classic”), propone: 2 notti in una camera doppia “Resort”, upgrade in una camera doppia “Deluxe”, ricca colazione al buffet, pasto a 3 portate nel ristorante “Les Saisons” e opzione “Dine Around”, ingresso libero al centro termale Kempinski The Spa, 1 massaggio classico (50 min.) a persona, 1 manicure o pedicure idroterapica (60 min.) a persona, biglietti per la ferrovia di montagna.

La proposta Family Time si rivolge a chi desidera assaporare la serata tutti insieme, dopo un programma giornaliero ricchissimo di attività, in tutta tranquillità di fronte ad un bel film ed al cestino di popcorn. A partire da CHF 1.292 per 2 adulti ed un massimo di 2 bambini (fino a 11 anni) in una camera doppia “Deluxe”, il pacchetto propone: 2 notti in camera doppia “Deluxe”, pernottamento gratuito per 2 bambini nella camera dei genitori, generosa colazione al buffet, pasto a 3 portate nel ristorante “Les Saisons”, visione di un film con popcorn in camera per tutta la famiglia, omaggio del Kids Club e programma Kids Club diverso ogni giorno, ingresso gratuito al centro termale Kempinski The Spa, biglietti per la ferrovia di montagna.

Per chi vuole cimentarsi in escursioni a piedi o in bicicletta, è stato predisposto il pacchetto Discovery Engadin che propone: 2 notti in una camera doppia “Resort”, upgrade in una camera doppia “Deluxe”, ricca colazione al buffet, pasto a 3 portate nel ristorante “Les Saisons” e opzione “Dine Around”, noleggio di una mountain bike o di racchette per escursioni, sacco da montagna "Gourmet" con itinerario per l’escursione a piedi o in bicicletta, biglietti per la ferrovia di montagna compreso il trasporto della bicicletta, ingresso libero al centro termale Kempinski The Spa. Il costo parte da CHF 1.229 per 2 persone in una camera doppia “Resort” e da CHF 809 in una camera singola “Classic”.

Infine il programma Suite Dreams, il sogno di tutti i viaggiatori: spazi meravigliosi, eleganza alla moda e servizio cordiale. Il tutto completato da un minibar che viene rifornito ogni giorno. Il pacchetto, a partire da CHF 1'062.50 per 1 o 2 persone in una “Classic Junior Suite”, per soggiorni di almeno due notti, comprende: sconto del 15% sulla migliore tariffa per le suite, minibar con soft drink (un rifornimento al giorno), ricca colazione al buffet, ingresso libero al centro termale Kempinski The Spa, biglietti per la ferrovia di montagna.

 Versione stampabile




Torna