Monviso propone il suo primo spezza fame giovane puro gusto & salute con un “vestito” unico “firmato” dall’amatissimo personaggio Disney

Capricci snack: il bello di Violetta, il buono di Panmonviso

  Food and beverage  

Dagli ultimi dati diffusi dal sistema di sorveglianza biennale in età infantile “OKkio alla SALUTE”, promosso dal Ministero della Salute e dal CCM (Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie), emerge che in Italia i bambini di 8/9 anni con problemi di eccesso ponderale sono il 32,3%: il 22,1% risulta, infatti, sovrappeso, mente il 10,2% è obeso. La rilevazione evidenzia come, tra i giovanissimi, siano ancora troppo frequenti abitudini alimentari scorrette e lancia un allarme: chi è obeso sin da bambino lo è spesso anche da giovane e da adulto, con ben note ripercussioni a livello cardiovascolare e metabolico.

Monviso, da sempre promotrice del piacere di mangiar bene non disgiunto dal desiderio di mantenere un'alimentazione controllata a tutte le età, amplia la gamma per i consumatori junior con Capricci Snack Panmonviso, il suo primo spezza fame giovane in grado di accontentare figli e mamme: i primi, sempre alla ricerca di snack buoni, gustosi e trendy; le seconde, costantemente attente al binomio salute & benessere.

Proposto nelle tre combinazioni “gustoso-salutari” formaggio e miele, ketchup e basilico, pizza e origano, Capricci Snack è l'ideale per una ricarica di golosa energia: break nutrienti, sani ed equilibrati all'insegna della semplicità e della naturalezza.

I principali ingredienti fanno della nuova referenza un prodotto particolarmente indicato per l’alimentazione di giovani e ragazzi: l'olio extravergine di oliva, genuina fonte di sapore in risposta al più largamente impiegato (e insalubre) olio di palma; farina di grano tenero e semola di grano duro, alternative salutari al mais, produttore di eccessive quantità di micotossine (molecole notoriamente nocive per l'organismo).

Completano “l'identikit” altamente salutare di Capricci Snack la tostatura del prodotto (in luogo della frittura); il basso apporto calorico; l'alto valore proteico; la presenza di pochi grassi saturi; la ricchezza di fibre; l'assenza di coloranti e di conservanti.

A caratterizzare lo snack anche il forte legame con Violetta, la beniamina delle giovanissime protagonista dell'omonima serie televisiva Disney, che “veste” di fashion il prodotto: sul pack, con la sua immagine; all'interno della confezione, con 24 coloratissimi tattoo da collezionare ed esibire in classe, in vacanza e in tutte le occasioni speciali.

Un ricco calendario di eventi nelle scuole, nei cinema e nella GDO di tutta Italia e di attività sul web attende le “V-Lovers”... e per l'autunno in serbo grandi novità, non solo per le consumatrici!

Capricci Snack è disponibile nel multipack da 6 pratiche monoporzioni al prezzo indicativo al pubblico di 2,49 Euro.

Info: www.panmonviso.it - www.panmonviso.it.

 Versione stampabile




Torna