E il concorso “Acchiappa la tua M-BALL! Vinci una M-BALL ogni 90 minuti”

In occasione dei Mondiali di Calcio M&M’S lancia una Special Edition tricolore

  Food and beverage  

Pronto a fare goal con gusto?!? Quest’estate, in occasione dei Mondiali di Calcio, tante sorprese dal mondo M&M’s per premiare la passione sportiva di tutti i tifosi d’Italia.

Le mitiche lenti M&M’s tornano a rifarsi il look con una straordinaria Special Edition tricolore: un omaggio ai veri tifosi che vivranno, così, con tanto gusto e divertimento, insieme alla famiglia e agli amici, le emozioni delle partite del Mondiale e della Nazionale.

Per l’occasione, non solo le accattivanti e golose lenti al cioccolato indosseranno infatti i colori dell’Italia - bianco, rosso e verde - ma anche il pack della versione Peanut - stuzzicanti arachidi ricoperte di cioccolato al latte e avvolte da un croccante guscio colorato - si rifà il look con i colori del Bel Paese.

La M&M’s® Italian Special Edition moltiplicherà la dimensione del divertimento e del gusto che contagia chiunque sgranocchi le mitiche lenti colorate!

E le sorprese M&M’S di quest’estate non finiscono qui: per accendere ancora di più la passione sportiva negli animi dei fan e dei tifosi è arrivato il nuovo concorso “Acchiappa la tua M-BALL! Vinci una M-BALL ogni 90 minuti!”

Tutti i giorni, ogni 90 minuti, potrai vincere la fantastica M-BALL, l’originalissimo e amatissimo pallone a forma di lente firmato M&M’S che quest’anno è tutto nuovo: morbidissimo e coloratissimo!

Per partecipare al concorso, valido fino al 31 agosto, basterà acquistare una confezione promozionale di M&M’s - nelle varianti Peanut, Choco e Crispy - inserire il codice univoco al suo interno sul sito www.m-ms.it e … scoprire se hai vinto la mitica M-BALL!

In più M&M’s riserva tante sorprese anche a punto vendita con isole promozionali, gadget e attività ludiche.

Info: www.m-ms.it/mms - https://it-it.facebook.com/mmsitalia.

 Versione stampabile




Torna