Una sensazione di calma e benessere per il corpo

Aveda nuovo Shampureâ„¢ hand & body wash e Shampureâ„¢ body lotion

  Bellezza e Benessere  

L’aroma Shampure™, formulato con una miscela calmante di 25 essenze pure di fiori e piante, è ormai diventato un’icona per Aveda, è facile associare il suo aroma al mondo Aveda.

Con Shampure™ Hand & Body Wash e Shampure™ Body Lotion Aveda crea un vero e proprio rituale di lusso per la cura del corpo.Inizia con Shampure™ Hand & Body Wash che, grazie alla noce di Babassu, deterge delicatamente e si completa con Shampure™ Body Lotion a base di olio di oliva che garantisce una pelle morbida, idratata ed elastica per tutto il giorno.

In aggiunta garantisce una piacevole esperienza aromatica avvolgendo il corpo con l’aroma calmante Shampure™.Il tanto amato Shampure™ aroma è stato formulato nel 1989 nel Botanical Aroma Lab di Aveda utilizzando l’aromalogy®.“Aromalogy® è una scienza unica per Aveda” spiega Guy Vincent,Aveda head perfumer. “E’ il risultato ottenuto dalla combinazione tra profumazione, l’arte di creare una piacevole fragranza, e aromaterapia la pratica di utilizzare gli oli essenziali a scopo terapeutico”.

L’aroma Shampure™ è la combinazione di una miscela di 25 essenze pure di fiori e piante, tra cui la lavanda organica della Bulgaria e ylang ylang del Madagascar. I fiori sono raccolti a mano all’alba per assicurare l’altopotere dei loro oli essenziali.Altre essenze aromatiche e calmanti presenti sono camomilla e petit grain. Risultato finale: una sensazione di calma e benessere.

Per la raccolta a mano della lavanda organica, Aveda ha stretto una partnership con la distilleria di oli essenziali Enio Bonchev in Bulgaria, dove l’agricoltura biologica, la conservazione delle risorse e il commercio equo solidale contribuiscono a migliorare il benessere economico e sociale delle comunità locali.

Aveda, inoltre, per supportare l’agricoltura biologica, è uno dei più grandi acquirenti mondiali di ylang ylang.Prezzo al pubblico consigliato:Shampure™ Hand & Body Wash: € 21,00Shampure™ Body Lotion: € 32,00

La missione di Aveda è di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei nostri prodotti al loro uso nella società.

Aveda si impegna a dare un esempio di leadership e di responsabilità nel rispetto e nella tuteladell'ambiente che va oltre la cosmesi, abbracciando tutto il mondo.

Per informazioni al pubblico: numero verde Aveda 800.301177 - www.aveda.it

 Versione stampabile




Torna