Le grand tango; Histoire de tango; Meditango; Oblivion; Milonga del angel; Night club 1960; Adiós nonino; Libertango

Milano, I Pomeriggi alle Stelline: Piazzolla

  Cultura e società   

Ultimo concerto - il 5 luglio, ore 17.00 - per la rassegna en plein air a Palazzo delle Stelline, organizzata dalla Fondazione I Pomeriggi Musicali in collaborazione con Fondazione Stelline. Per chiudere in bellezza una serie di concerti che hanno registrato il tutto esaurito per ogni replica e ringraziare il pubblico che ha risposto così calorosamente a questa nuova iniziativa, il programma sarà interamente dedicato alla malia del tango firmato Astor Piazzolla.

All’interno della verde cornice del Chiostro della Magnolia, a esibirsi sarà Luca Maggioni, viola dell’Orchestra I Pomeriggi Musicali, che sarà accompagnato dalla fisarmonica e dal bandoneon di Flaviano Braga.

Anche per l’ultimo appuntamento, gli spettatori, oltre che godere di ottima musica, potranno poi approfittare di un elegante aperitivo. L’happy hour Orti di Leonardo si protrarrà, infatti, fino alle ore 20:00 e, ai possessori del biglietto per il concerto, sarà offerto con il 25% di sconto.

Info: i Pomeriggi Musicali - Via San Giovanni Sul Muro 2, 20121, Milano - Tel. 02/87.905 - www.ipomeriggi.it; Fondazione Stelline, Chiostro della Magnolia - Corso Magenta 61, 20121, Milano - Tel. 02/45.46.24.11 - fondazione@stelline.it - www.stelline.it; biglietto per il concerto, 5,00 € (+ prevendita); www.ticketone.it.

 Versione stampabile




Torna