Il protocollo lipomassage™ endermo-drenante di LPG® per la bellezza e il benessere delle gambe

LPG®: obiettivo leggerezza

  Bellezza e Benessere  

Con l’approssimarsi dell’estate, cresce il desiderio di mostrarsi in forma e al meglio. In questo scenario le gambe sono spesso protagoniste, ma lo stesso caldo che spinge a scoprirle è anche responsabile di alcuni fastidiosi disturbi quali il senso di pesantezza, gonfiori, indolenzimenti, formicolii, rigidità.

Cosa fare per non nascondersi sotto un paio di pantaloni?

Occorre agire per tempo scegliendo la giusta strategia: esercizio, abitudini corrette e trattamenti specifici sono infatti gli alleati perfetti per avere gambe belle e sane.

Per risultati rapidi e duraturi, LPG® - leader mondiale nella stimolazione cellulare e inventore della tecnica Endermologie® - propone il trattamento corpo Lipomassage™.

Il Lipomassage™ è l’unica tecnologia brevettata in grado di aumentare del 70% l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi resistenti grazie al principio della Mécano-Stimulation™. Questa tecnica consiste nell’attivazione profonda dell’attività cellulare “addormentata” mediante una stimolazione meccanica multi-dimensinale sulla superficie della pelle: un trattamento non invasivo, non aggressivo ed estremamente gradevole, che riattiva la lipolisi naturale e la produzione di collagene e di elastina endogeni. Più nel dettaglio, la Mécano-Stimulation™ LPG® - grazie alla stimolazione multi-dimensionale generata sulla pelle dal manipolo di trattamento - consente di agire sugli adipociti, favorendo l’eliminazione degli accumuli adiposi resistenti all’esercizio fisico e alle diete. Contemporaneamente, questo tipo di stimolazione consente di riattivare la circolazione sanguigna e linfatica, mentre l'azione meccanica dei ROLL (ROLL’In) riattiva le risposte biologiche in profondità, favorendo lo scioglimento dei grassi.

Già dopo la prima seduta, le zone trattate appaiono meno compatte, decongestinate. Le gambe sono più leggere e la pelle è più liscia e morbida.

Tra le soluzioni proposte da LPG®, quella specifica e più efficace per contrastare pesantezza e gonfiori alle gambe dovuti al caldo, ad una vita sedentaria o semplicemente ad un’alimentazione poco varia, è il protocollo Endermo Drenante - Gambe Leggere.

Il trattamento Lipomassage™ Endermo Drenante, grazie alla stimolazione meccanica dei Roll LPG sulla pelle, interviene sulla circolazione dando un’immediata sensazione di benessere e di leggerezza. Già dopo soli 6 trattamenti, della durata di 25 minuti ciascuno, le gambe sono più snelle, leggere e rimodellate.

Per ottimizzare ed intensificare i risultati ottenuti grazie ai trattamenti professionali, LPG® ha creato la gamma di cosmetici Soins Techniques LPG®. L’applicazione del cosmetico permette non solo di mantenere ma anche di migliorare i risultati ottenuti.

In particolare, il gel Sérum Détox Drainant favorisce l’eliminazione dell’eccesso di acqua e attiva gli scambi circolatori. Allevia la sensazione di gambe pesanti e leviga i cuscinetti adiposi, consentendo di ritrovare rapidamente leggerezza e benessere e assottigliando la silhouette grazie al 4% di combinazione esclusiva snellente LPG.

La sua formula esclusiva e i principi attivi contenuti sono stati appositamente studiati per agire in sinergia con i trattamenti e completare il programma drenante.

Da applicare mattino e sera, partendo dalle caviglie e risalendo fino alle cosce.

Sérum Détox Drainant 150 ml, euro 47.90

Info: www.lpgitalia.com.

 Versione stampabile




Torna