Le innovative soluzioni Logitech case+ uniscono stile e funzionalità

Logitech: nuovi e raffinati accessori per smartphone

  Tecnologia  

Logitech amplia la gamma di pluripremiati accessori per iPhone® 5 e iPhone® 5s con nuove soluzioni realizzate per migliorare le funzionalità dello smartphone e per personalizzarlo.

I modelli magnetici, che si aggiungono al sistema case+, includono Logitech® +trip, un supporto per l’auto che consente di utilizzare lo smartphone mentre si guida, Logitech® +wallet, che permette di inserire nella pratica tasca carte e contanti.

Logitech® +trip può contribuire ad evitare inutili rischi quando si è alla guida. L’esclusivo accessorio di Logitech può essere agganciato a qualsiasi ventola in auto attraverso un pratico supporto. Grazie al suo design minimale e compatto, +trip mantiene saldo lo smartphone e ben in vista così che le mani siano sempre posizionate sul volante. Il magnete fissa lo smartphone al supporto auto così che lo schermo sia sempre visibile e anche l’audio sia facilmente udibile. Inoltre, +trip è dotato di un adattatore universale ideale per qualsiasi dispositivo (modello, dimensione e forma). Compatto e cromato, +trip è il perfetto co-pilota per ogni percorso.

Logitech® +wallet trasforma case+ in un pratico e sottile portafoglio che può contenere carte e banconote. Grazie al magnete integrato +wallet si aggancia subito al telefono per ottenere un’unica e comoda soluzione. Per tenere al sicuro le carte di credito o la chiave dell’hotel, l’innovativo accessorio di Logitech è dotato della tecnologia Magnashield, che funziona da barriera ed evita così la smagnetizzazione. L’elegante portafogli riunisce tutto in un’unica soluzione liberando così le tasche.

Ora, case+, la base di tutti i modelli, è disponibile in due nuove colorazioni, Red Plum (prugna) e Blue Glacier (ghiaccio): basta inserire il telefono nel case ed ogni altro accessorio della linea si aggancia, automaticamente, grazie alla superficie magnetica.

Abbiamo realizzato case+ per offrire protezione e migliorare le funzionalità dello smartphone senza però rinunciare allo stile. - dichiara Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager Italy & Malta di Logitech - L’annuncio di oggi sottolinea l’impegno nel fornire soluzioni che si aggiungono e si integrano ai prodotti già in commercio e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza.

Info: www.logitech.com.

 Versione stampabile




Torna