Forza e dinamismo sono i valori affidati al nuovo profumo, puro Made in Italy, morbido, avvolgente e sensualmente irresistibile

Zero Gravity: il nuovo profumo Tombolini che celebra il 50° anniversario

  Bellezza e Benessere  

In occasione del 50° anniversario Tombolini presenta la fragranza “Zero Gravity” con un party esclusivo all’Hotel Four Seasons di Firenze. Forza e dinamismo sono i valori affidati al nuovo profumo, puro Made in Italy, morbido, avvolgente e sensualmente irresistibile.

Sulle note olfattive di questo nuovo profumo il famoso marchio marchigiano svela le sue radici antiche e celebra l’eleganza e la nobiltà che hanno sempre caratterizzato il suo stile.

“Zero Gravity” perfume accosta le noti forti della radice della pianta d’ulivo al bianco spino e al lillà. Dal fondo emergono le foglie verdi della violetta macerata con la canapa e il lino. Una piramide olfattiva innovativa e giovane.

La fragranza inedita è sigillata da un tappo in legno, significato vivo della operosità Tombolini, racchiusa in un prestigioso cofanetto dedicato, in questa prima edizione, alla celebrazione del traguardo storico raggiunto.

 Versione stampabile




Torna