Un marchio che misura l’efficacia dei risultati

IOMA: il progetto di offrire a ogni donna un approccio personalizzato alla sua bellezza

  Bellezza e Benessere  

IOMA è stata creata da Jean Michel KARAM, dottore in microelettronica, affiancato da un team di esperti in dermatologia come nelle tecnologie. Grazie alla sua padronanza unica dei MEMS, concentrati nei tre apparecchi di misurazione cutanea: IOMA LINKTM, IOMA BEAUTY DIAGTM e IOMA SPHERE 2TM, IOMA apporta una vera e propria rivoluzione nell'universo della cosmesi.

IOMA offre a ogni donna un'esperienza unica. Una diagnosi tecnologica senza pari: misurazione delle 7 dimensioni della pelle, idratazione, rughe di espressione, rughe e compattezza, rossori, attività batterica, eccesso di sebo, macchie pigmentarie.

Lo IOMA SkinCodeTM è un numero di 7 cifre che indica, su una scala da 1 a 15, la posizione di ogni dato misurato, in cui 1 è la migliore e 15 la peggiore. In tal modo, il codice consente facilmente di constatare l'evoluzione della pelle nel tempo.

La combinaison beauté™ comprende due opzioni: MA CRÈME, una formula personalizzata con la massima precisione fra 40.257 formulazioni possibili; Associazione di trattamenti a garanzia di un'efficacia fuori dal comune.

IOMA è il primo e unico marchio di prodotti di bellezza ad aver raccolto la sfida di provare l'efficacia di ciascuno dei suoi trattamenti dopo 4 / 6 settimane di applicazione. Niente di più semplice. È sufficiente ripetere la diagnosi e apprezzare l'evoluzione della pelle.

IOMA nasce dall’incontro nel 1997 fra Jean Michel Karam, dottore in microelettronica, pioniere a livello mondiale dei MEMS e imprenditore di talento, e Véra STRUBI, professionista espertissima del mondo della bellezza, che ha sempre osato, innovato, creato.

Incontro fra l'universo dell'alta tecnologia e quello della ricerca cosmetica: condivisione degli stessi valori di precisione, competenza ed efficacia. Incontro fra ingegneri, informatici, designer, ricercatori, dermatologi.

Da tutti questi incontri nasce IOMA, che, dal 2010, anno del suo lancio, ha avuto un enorme successo. Nel 2013, un nuovo incontro: IOMA stringe un'alleanza strategica con Unilever. Oggi in Francia, ogni minuto, una donna si fida di IOMA per la sua bellezza, e sono tante anche le rappresentanti di prodotti di bellezza e le estetiste che si fidano di IOMA, divenendo vere ambasciatrici che raccomandano il marchio alle clienti.

I dispositivi IOMA si distinguono per la misurazione dei parametri della cute ed integrano tre sistemi in uno. Essi consentono contemporaneamente di misurare i sette fattori caratterizzanti della pelle (idratazione, linee di espressione, rughe e compattezza, rossore, attività batterica, eccesso di sebo e macchie pigmentarie) e di sintetizzarle in un numero: lo IOMA SkincodeTM; elaborare una Combinaison BeautéTM; comunicare. Infatti catalogano e memorizzano le diagnosi di ciascuna donna in modo da poter valutare l'evoluzione nel tempo. Una bella sfida!

I trattamenti IOMA quindi sono completamente personalizzati. IOMA propone una Combinaison Beauté™ unica per ogni donna, valida solo per lei e per rispondere alle sue esigenze specifiche.

Ad esempio, con il trattamento MA CREME, sono proposte 40.257 formule diverse con una formula apposita per ciascuna cliente, definita con una precisione assoluta grazie agli apparecchi speciali. IOMA è quindi davvero garanzia di trattamenti personalizzati, fatti per ogni singola persona, per la sua pelle.

 Versione stampabile




Torna