Da Ludovico Martelli, una nuova linea di prodotti per la cura dei capelli

Adorn supreme hair per uno stile da Pin-Up!

  Bellezza e Benessere  

Grandi novità per Adorn, marchio dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli pensato per prendersi cura di ogni tipo di capello.

Nasce all’insegna della femminilità, dell’ironia e dell’efficacia la nuova gamma di prodotti “Adorn Supreme Hair”, che con un approccio un po’ retro davvero accattivante ed empatico si rivolge alle teenager di oggi ispirandosi a quelle di ieri. Al grido di “Style me vintage!”, una grande tradizione di femminilità ed eleganza sposa finalmente il glamour per una bellezza evergreen sempre al passo coi tempi.

Con Adorn Supreme Hair si apre un nuovo mondo che fa rivivere déjà vu di particolare effetto: packaging curati nei visual, sapore vintage e testi ironici, per una rivisitazione in chiave contemporanea di un passato che non rinuncia a forti elementi di attualità, ispirandosi agli stili più moderni e all’avanguardia.

Una gamma innovativa composta da cinque prodotti unisce alla novità degli ultimi trend nell’hair care & styling la tradizione delle acconciature vintage, ispirate agli anni ’50 e ‘60, quando la moda si caratterizzava per uno stile delicato, mai sopra le righe. Insomma, bon ton e toni più grintosi e audaci a confronto, a ricordare una svolta epocale, che ha simbolicamente segnato l’emancipazione femminile nella società.

Ogni prodotto è comunicato attraverso un naming che ironizza sul suo utilizzo:

VOLUME ALLE STELLE - Lacca Volumizzante: il classico prodotto di finishing per tutte le acconciature, che serve a fissare le pettinature più strutturate e cotonate, vintage e moderne allo stesso tempo. Il prodotto conferisce volume naturale a lunga durata, donando ai capelli morbidezza e protezione dall’umidità. È facile da eliminare, se lo si desidera, anche solo con un colpo di spazzola.

TESTA FRA LE NUVOLE - Mousse Volumizzante: la mousse permette di fissare le acconciature e mantenerle intatte nel tempo. Quella volumizzante, in particolare, serve a fissare le pettinature più strutturate, a prova di gravità; crea volume che dura a lungo a partire dalle radici, senza appiccicare, per capelli morbidi e protetti dall’umidità. Si può usare a capelli bagnati, prima dei bigodini o del normale brushing.

RICCI SENZA CAPRICCI - Crema Ricci: i ricci sono un classico degli anni d’oro delle dive di Hollywood e un prodotto che ne cura la bellezza è il non plus ultra per modernizzarne il fascino. La crema dà corpo e definizione ai ricci naturali e controlla l’effetto crespo, donando morbidezza e luminosità ai capelli.

TI PIACI E NON TI BRUCI - Spray Termoprotettivo: un prodotto che protegge i capelli dall’inaridimento causato dal calore è l’ideale per continuare a sfoggiare acconciature vintage ottenute con ferri e arricciatori o pettinature contemporanee che implicano l’utilizzo della piastra; preserva i capelli dai danni provocati dal calore e dal disseccamento di phon, piastra e ferri caldi, donando morbidezza e lucentezza e facilitando la stiratura e la messa in piega.

OLIO DEI DESIDERI - Olio per Capelli Multifunzione: tutte le acconciature hanno bisogno di protezione e luminosità, dalle più old fashioned alle più up to date. L’olio multifunzione per capelli Olio dei desideri è tre volte efficace: prima dello shampoo: come impacco nutriente; subito dopo, a capelli ancora umidi: setificante per aiutare nella piega; a capelli asciutti: come finishing per chiudere le punte e lucidare i capelli.

Adorn Supreme Hair è una linea di prodotti hair care altamente innovativa per efficacia e immagine che per prima, in Italia, interpreta la tendenza vintage con la giusta dose di ironia, per fornire una soluzione di stile ed eleganza a tutte le esigenze di acconciatura femminile.

 Versione stampabile




Torna