Rade, rifinisce e regola barba, baffi e basette: tre funzioni in un unico rivoluzionario rasoio high tech per le barbe grafiche

Wilkinson: Quattro Titanium Precision

  Bellezza e Benessere  

Voglio radermi a modo mio … e voglio un pizzetto eccentrico, basette più scolpite, baffi con una nuova linea … Gli uomini, diciamocelo chiaramente, vogliono farsi notare e affrancarsi dall’immagine tradizionale, rigorosa ma un po’ anonima della “rasatura e basta”, per quanto accurata e impeccabile. Li aiutano i dettami della moda maschile, la globalizzazione che fa emergere modelli diversi, i nuovi stili di vita, le contaminazioni socioculturali. E un aiuto formidabile arriva dalla tecnologia che, ogni giorno, mette a punto nuovi prodotti e nuovi strumenti per rispondere alle esigenze di consumatori evoluti e soddisfare le loro aspettative.

Non deve stupire, quindi, che Wilkinson, il grande esperto di rasatura, il primo ad avere introdotto il rasoio a 4 lame, rivoluziona, ancora una volta, il mercato con una grande innovazione, il rasoio “Quattro Titanium Precision”, un sapiente alleato del fascino maschile, che, con un unico prodotto versatile e intelligente, svolge ben 3 funzioni, essenziali a soddisfare tutte le esigenze degli uomini moderni: rade, rifinisce e regola.

Quattro Titanium Precision è un rasoio decisamente “fuori dal coro”, per tecnologia e prestazioni. Perché è dotato di 4 lame sincronizzate rivestite al titanio, di una lama di precisione sul retro per rifinire e raggiungere anche i punti difficili e di un regolabarba compatto, integrato nel manico (con motore elettrico azionato da una potente pila Energizer), una innovazione assoluta che lo rende diverso rispetto a tutto quanto disponibile fino ad ora sul mercato. Il regolabarba è dotato di pettine che, grazie a tre diversi livelli di regolazione, permette di rifinire il pelo di barba, baffi, pizzetto e basette secondo le esigenze di ogni consumatore. Ancora una volta, Wilkinson Sword si pone come leader d’innovazione e apre la strada a una nuova categoria di prodotti Il regolabarba, grazie alla tecnologia low friction, offre massima sicurezza e comfort e assicura barba, pizzetto e basette sempre perfetti.

La forma ergonomica di Quattro Titanium Precision garantisce una facile impugnatura ed una manovrabilità assoluta, per una rasatura più confortevole. Nel manico è incorporato un motore compatto ad alta efficienza alimentato da una potente pila Energizer AAA. La forma rettangolare e i colori rosso e nero rendono accattivante ed impreziosiscono questo nuovo rasoio che già si afferma come sinonimo di stile e personalità. Quattro Titanium Precision, inoltre, è dotato di una striscia lubrificante con Vitamina E, Aloe vera e Pro-B5 e di una banda di protezione in gomma allargata per una protezione ottimale della pelle durante la rasatura. Il rasoio è impermeabile e tale da garantire massima sicurezza anche sotto la doccia, mentre il pulsante con posizioni “On” e “Off” consente il totale controllo durante l’operazione di rifinitura.

Quattro Titanium Precision è già un successo in diversi paesi europei (500.000 rasoi venduti in Inghilterra in soli 4 mesi, oltre 250.000 in Germania, 200.000 in Francia nel medesimo periodo) e ora punta, con le sue “affilatissime” argomentazioni, a conquistare i consumatori italiani.

Quattro Titanium Precision è già disponibile presso i punti vendita della grande distribuzione e nelle profumerie al prezzo di 14,99 € e nei primi mesi di lancio sarà venduto al prezzo di € 7,49 con uno sconto di ben il 50%!

Ulteriori informazioni: www.wilkinson.it.

 Versione stampabile




Torna