Acquistando tre tubi in omaggio le casse musicali “Party Speakers”

L’estate si accende con Pringles

  Food and beverage  

Pringles è pronta ad accogliere l’arrivo dell’estate con i “Party Speakers”, le originali casse musicali colorate da mettere direttamente sui tubi delle patatine più gustose e divertenti al mondo.

Basterà acquistare tre tubi promozionali (Original 156g, Paprika 165g, Sour Cream & Onion 165g) - fino al 31 dicembre - per riceverle direttamente a casa.

I Party Speakers sono l’ultima novità di Pringles e animeranno i party più trendy dell’estate ovunque voi siate, in spiaggia, in viaggio o su una terrazza.

Pringles, sempre pronta a sorprendere i suoi fan con idee divertenti, propone un uso creativo dei tubi vuoti: collegare uno o più tubi con i party speakers per accendere la musica e il divertimento dell’estate.

Una vera e propria discoteca ovunque voi siate, un’idea pensata per tutti gli appassionati del gusto Pringles che amano le feste, la compagnia e la condivisione dei bei momenti.

Collegando più party speakers la musica verrà amplificata, potrete divertirvi con gli amici collezionando più tubi e richiedendo più party speakers per un effetto musica sorprendente!

 Versione stampabile




Torna