Natural Matte Foundation e Show Time Smokin’Hot Mascara, Individual’Eye Pallette e Kit Sopracciglia della linea City Smokin’Look Collection

New York Color : novità make up dell’autunno 2014

  Bellezza e Benessere  

Natural Matte Foundation - Natural Matte Foundation è il fondotinta che garantisce il perfetto controllo della lucidità, mantenendo la pelle luminosa; effetto naturale e perfetta copertura delle imperfezioni sono i benefici che offre questo nuovo prodotto NYC. Disponibile in 5 tonalità. Prezzo al pubblico: 4.59 euro.

La linea City Smokin'Look Collection propone tre referenze: Show Time Smokin’Hot Mascara, Individual’Eye Pallette e Kit Sopracciglia.

Show Time Smokin’Hot Mascara - E’ possibile farsi notare e non passare inosservata in città grazie al nuovo mascara NYC Show Time Smokin’Hot dal colore nero estremo. Le ciglia risultano immediatamente più lunghe, definite e volumizzate: l’applicatore in setole è in grado di valorizzare ogni singola ciglia per donare ai tuoi occhi un look cittadino, smart, accattivante e profondo. Shade: nero estremo. Prezzo: 3.29 euro.

Individual’Eye Pallette - Non ti confondere tra la folla! Carica di colore il tuo sguardo e rendilo unico tra tanti con le nuove tonalità delle tre irresistibili palette ombretti Individul’Eyes. La confezione “tutto-in-uno” permette di portare sempre con sé tutto il necessario per un look occhi completo: il primer per fissare il colore, l’illuminante per sottolineare lo sguardo, l’applicatore e i quattro ombretti dai colori intensi ed appositamente coordinati per intensificare e valorizzare lo sguardo. Grazie alla Individual’Eye Palette è possibile creare un look personalizzato a seconda del proprio stile: l’alleato perfetto per donare un carattere inconfondibile ai propri occhi. Shade: 944 Grigi, Beige, Bianchi; 954 Viola, Rosa, Beige, Bianchi; 947 Blu, Viola, Beige, Bianchi. Prezzo: 4.99 euro.

Kit Sopracciglia - Un vero look occhi deve essere rifinito fino all’ultimo particolare: per questo NYC ha pensato anche ad un prodotto per le sopracciglia che potesse davvero aiutare ad incorniciare lo sguardo e renderlo unico e perfetto. Il Kit Sopracciglia NYC, infatti, permette di valorizzare al meglio le sopracciglia e renderle una perfetta cornice per gli strepitosi make up occhi creati. Definire il tuo look rock sarà davvero un gioco da ragazzi: il kit Sopracciglia NYC infatti comprende tre prodotti professionali che, una volta che li avrai provati, non riuscirai più a farne a meno: 1 colore neutro perfetto per qualsiasi tipo di sopracciglia, che permette di riempirne la linea; 1 cera professionale per fissare la forma; 1 pinzetta per ridefinire i contorni. Shade: 1 tonalità neutra. Prezzo: 4.29 euro.

 Versione stampabile




Torna