Un programma per l’autunno

Portorose, Kempinski Palace: Istrian Finest

  Turismo d’autore  

L’autunno potrebbe essere un momento magico per scoprire Portorose e la Slovenia facendo base al bellissimo Kempinski Palace.

Qui su un golfo che gode di un microclima particolare, a solo 20 minuti da Trieste, viene proposto il programma “Istrian Finest”.

A soli 189 euro per persona per 2 notti, si può godere, fino al 29 dicembre, di pernottamento in una stanza di livello superiore con vista mare; bottiglia di spumante, cioccolatini al tartufo e bottiglia di olio locale in omaggio; splendida prima colazione, fino alle ore 12:00, nel grande salone da ballo “Crystal Hall Ballroom"; cena di 3 portate a base di tartufo al ristorante Sophia; ingresso libero alla spa; 30% di sconto su massaggi e trattamenti; Wi-fi gratuito.

In un bellissimo golfo, fra olivi, cipressi e roseti, Portorose ha una natura invidiabile che ne ha fatto per secoli uno dei luoghi di soggiorno preferiti della nobiltà austriaca.

Costruito intorno al 1910 per le vacanze dell’aristocrazia austriaca, in quella che, all’epoca, era insieme al lido di Venezia la più importante ed elegante stazione balneare dell’Impero Austro-Ungarico, ha di quell’epoca tutto lo charme e la grandeur. Il restauro ne ha fatto un gioiello anche per il più esigente dei viaggiatori di oggi: una spa moderna e attrezzata, una piscina esterna nel grande, curato giardino, due ristoranti di altissimo livello, 181 camere e suites, tutte dotate di wi-fi gratuito. Al centro di una zona ricca di storia e tradizione, è circondato da uliveti, vigneti, giardini dalla flora mediterranea e, ovviamente, da uno dei mari e delle coste più belle del Mediterraneo.

Info: www.kempinski.com/portoroz.

 Versione stampabile




Torna