Trattamento ultraidratante plus

Kallèis

  Bellezza e Benessere  

L’idratazione è il trattamento per eccellenza, una pelle perfettamente idratata in profondità, mantiene un aspetto giovane e un colorito luminoso, invece una pelle non idratata appare arida e spenta, precocemente invecchiata.

La soluzione Kallèis è un trattamento completo che reidrata, rimineralizza e contrasta l’invecchiamento cutaneo, con spiccate proprietà nutrienti e straordinariamente idratanti, che migliora visibilmente l’elasticità della pelle proteggendola dai radicali liberi.

Kalleis ha scelto per il suo trattamento ultraidratante plus la combinazione di questi prodotti:

109 – Latte Detergente Struccante Detossinante

111 – Lozione Tonica Struccante Antipollution

127 – Siero Viso Antietà con Acido Jaluronico

101 – Crema Rigenerante Illuminante agli Alfa-Idrossiacidi

113 – Siero Intensivo Contorno Occhi con Lattoalbumine

125 – Maschera Viso Effetto Lifting con Polipeptide e Vitamine

Il trattamento comincia con una corretta pulizia, efficace ma delicata, applicando mattino e sera, il 109 Latte Detergente Struccante Detossinante, seguito dalla 111 Lozione Tonica Antipollution Kallèis, cosicché scompaiano inquinanti, impurità, tracce di make up e si neutralizzino i radicali liberi, idratando così la pelle e preparandola ad assorbire in modo migliore i trattamenti antiage specifici. Pulire il viso non significa solo togliere il trucco: la pelle va liberata dalle tossine per respirare e rigenerarsi.

La mattina e la sera, dopo aver deterso al pelle, applicare su viso e collo il 127 Siero viso antietà con Acido Jaluronico, un vero e proprio concentrato di vitalità contenente principi attivi selezionati che coniugano un’azione mirata sulle rughe a un effetto distensivo e tonificante. L’assorbimento è rapido e in profondità, la pelle appare subito morbida e distesa.

Con un delicato massaggio, stendere la 101 Crema Rigenerante Illuminante agli Alfa-Idrossiacidi, crema idratante per eccellenza, perfetta ad ogni età, ottima come base per il trucco, previene e riduce la disidratazione, stimolando i meccanismi naturali di autoidratazione e di conseguenza i processi di riparazione, rinnovamento e prevenzione cellulare. Ricca in Acido Jaluronico, fattore naturale di idratazione NMF e Alfa-Idrossiacidi in formula tamponata, idrata la pelle in profondità e assicura ai tessuti una vera e propria riserva di idratazione e freschezza.

Assolutamente da non dimenticare la delicata zona perioculare, da trattare con un prodotto specifico, il 113 Siero Intensivo Contorno Occhi con Lattoalbumine, che coniuga in sinergia molecole ed estratti vegetali, per stimolare la produzione di collagene e l’attività dei fibroblasti, possiede attività riepitelizzante e Botulino-simile; e di ristrutturazione della Barriera di Superficie tramite le Ceramidi –3 – 6II.

Per un trattamento davvero completo, una volta alla settimana rigenerare la pelle del viso con la speciale 125 Maschera Viso Effetto Lifting con Polipeptide e Vitamine. Bastano 15 minuti per nutrire in profondità, rinvigorire, ringiovanire ed illuminare il colorito. Questa maschera è anche un segreto da usare prima di una serata importante, per eliminare immediatamente la stanchezza dal viso, donando un immediato effetto tensore e luminosità.

Kallèis - Maria Carla Cattaneo - tel. 0445490298 - www.kalleis.com - mariacarla.cattaneo@kalleis.com

 Versione stampabile




Torna