Un alleato indispensabile per la bellezza e il benessere

Pure gold collagen® e il decalogo per la futura sposa

  Bellezza e Benessere  

PURE GOLD COLLAGEN®, l’integratore alimentare di bellezza al collagene idrolizzato, vitamine e sali minerali; negli ultimi anni, è diventato un alleato indispensabile per la bellezza e il benessere in generale di moltissime donne e ha pensato, così, di stilare dieci pratici consigli che permetteranno a tutte le future spose di essere bellissime nel giorno più importante.

Attieniti a ciò che sai: è naturale per le future spose mettere in discussione le abitudini personali per la cura della pelle, ma non siate tentate a cambiarle all’ultimo momento. E’ giusto provare nuovi prodotti, ma non oltre sei mesi prima del grande giorno per non incorrere in problemi e non avere poi il tempo per risolverli.

Considera la tua salute prima del tuo peso: la maggior parte delle donne prima o poi decide di condurre una dieta per perdere peso, soprattutto prima del matrimonio. Ma è necessario essere realistici per non perdere di vista ciò che è sano. Sebbene le diete estreme possano portare a risultati immediati, è bene tenere in considerazione che spesso portano ad una rapida perdita di idratazione per l’epidermide rendendo visibili le rughe. Piuttosto, è meglio optare per un trattamento più lungo, ma sano, per perdere peso; così da avere energia per mostrare tutta la propria luminosità.

Non solo matrimonio Non farti assorbire completamente dall’organizzazione del matrimonio diventando una donna isterica che irrita tutti...anche se stessa!Cerca di spendere più tempo con la tua famiglia e con i tuoi amici. È importante dimostrare quanto sia importante il tempo passato insieme a loro e quanto contino per te queste relazioni, sono l’armonia ed il divertimento che rendono perfetto un matrimonio.

Risplendi: per aver un look fresco il giorno più importante della tua vita, utilizza per tre mesi PURE GOLD COLLAGEN®. Basterà assumere una bottiglietta al giorno e la tua pelle sarà più idratata e luminosa,anche i tuoi capelli e le tue unghie risulteranno più sani e forti .Test clinici hanno dimostrato un incremento dell’idratazione dopo 3 settimane, la riduzione delle rughe dopo 6 settimane ed un incremento nell’elasticità della pelle dopo 9 settimane

Condividi,condividi, condividi!: la tradizione dice che dovresti indossare “qualcosa di prestato” il giorno del tuo matrimonio. Allora, perché non prendere in prestito proprio il vestito? Potrebbe aiutarti con il budget!

Soddisfare tutti: dalla sicurezza di sé deriva la bellezza, quindi al posto di consigliare lo stesso vestito da indossare a tutte le damigelle, dai loro (con limiti ragionevoli) libero sfogo. Proponi un colore, ma fai scegliere il vestito che stia bene al loro fisico e con il quale possano sentirsi belle e disinvolte.

Siate selettive: troppi cuochi rovinano il brodo! Invita solo la tua migliore amica e tua madre quando andrai a scegliere il vestito. Troppa gente potrebbe confonderti e potresti scegliere un abito influenzata dai giudizi esterni.

Al naturale: la pelle abbronzata è bella, ma troppo non è elegante! Il giorno del tuo matrimonio dovrà essere all’insegna dell’eleganza, quindi prendi esempio dalle bellezze naturali: Angelina Jolie, Kiera Knightly e Emma Stone sono solo alcune.

Organizzati: se hai un budget per il tuo matrimonio, crea un file Excel per organizzare il matrimonio e gestire le tue finanze.

Rilassati: tieni l’agenda libera i giorni immediatamente prima del tuo matrimonio. Rilassati in Spa con le tue damigelle o con la tua mamma, sorella o cugina. L’attività fisica dell’ultimo momento e lo stress avranno un pessimo impatto sulla tua pelle, quindi prendi del tempo per rilassarti.

Prendendo ispirazione dal Giappone, PURE GOLD COLLAGEN® è un integratore alimentare liquido al collagene, vitamine e sali minerali, che contribuisce a rendere la pelle più giovane, sana e luminosa, agendo direttamente dall’interno contro i segni dell’invecchiamento, e il calo fisiologico di collagene.

Sviluppato dai laboratori Minerva Research e da un gruppo di scienziati europei, PURE GOLD COLLAGEN® combina una miscela unica, senza zucchero, di collagene idrolizzato, acido ialuronico e vitamine per creare un integratore dall’effetto profondo: una sola somministrazione, infatti, è 20 volte più efficace di creme o pillole contenenti collagene.

PURE GOLD COLLAGEN® è venduto al pubblico presso le migliori farmacie al prezzo di € 39.99 la confezione da 10 bottigliette.

 Versione stampabile




Torna