La nuova frontiera dell’antiaderente

Moneta: PROTECTION BASE®

  Casa e arredo  

Pioniere nel mercato degli strumenti di cottura e leader riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti “100% made in Italy”, il brand MONETA rivoluziona e modifica radicalmente l’esperienza delle superfici antiaderenti con PROTECTION BASE®, lo scudo che sigilla lo scorrere del tempo. Frutto del Centro Ricerche e Sviluppo dell’azienda pesarese, PROTECTION BASE® è il nuovo modo di concepire l’antiaderente, che non ha eguali sul mercato. Una tecnologia brevettata che crea, appunto, uno scudo a protezione dell’antiaderenza per consentirne una durata sino a oggi impensabile. Uno step evolutivo che conferma la propensione all’innovazione di MONETA, che dal 2015 equipaggerà molti dei suoi prodotti con questo nuovo sistema inattaccabile, dando vita a una generazione di strumenti MONETA mai visti prima.

PROTECTION BASE®: più antiaderenza, più protezione da abrasioni, più durata della pentola, grazie all’aggiunta durante la verniciatura di un’ulteriore tecno-superficie antiaderente intermedia e di uno strato protettivo con migliaia di particelle di microcristalli che va a rinforzare l’intera superficie con un sigillo compatto, liscio e uniforme. Lo stress test di MONETA ha dimostrato a tutti gli effetti l’oggettiva superiorità delle caratteristiche e delle performance di questa nuova tecnologia: PROTECTION BASE ® si conferma il nuovo modo di concepire l’antiaderente, con una resistenza all’abrasione e una durata dell’antiaderenza due volte superiori a quelle di un antiaderente normale.

Una tecnologia che brilla di luce propria. Firmata, naturalmente, MONETA, che ha fatto la storia della pentola italiana

Primo marchio per presenza nelle cucine degli italiani (1 famiglia su 6, fonte Nielsen 2013), MONETA, classe 1875, è il più antico marchio della tradizione italiana di strumenti di cottura e in oltre 130 anni ne ha percorso la storia alimentare, le abitudini familiari, gli stili di ospitalità, i generi gastronomici. Ognuna di queste tappe è stata realizzata con un’attenzione rigorosa per qualità, design e innovazione completamente made in Italy. Dal 1986 MONETA è marchio Alluflon Spa, azienda radicata con orgoglio nel territorio marchigiano, su cui continua a investire. Impegno ambientale, efficienza energetica, innovazione tecnologica, responsabilità sociale sono le direttrici etiche dell’azienda pesarese, per un regime produttivo ecocompatibile, in un’ottica di consapevolezza e trasparenza imprenditoriale. Alluflon Spa da sempre indirizza sul marchio MONETA importanti risorse in termini di prodotti e tecnologie.

Moneta è un marchio di Alluflon SpA.

Info: info@moneta.it - www.moneta.it.

 Versione stampabile




Torna