Integratori Herbalife al servizio delle tue difese immunitarie

Gli integratori Herbalife: scienza, qualità e sicurezza per te

  Salute  

Ormai le vacanze estive sono un lontano ricordo: i ritmi frenetici della vita di ogni giorno, gli sbalzi di temperatura e i primi freddi alle porte, mettono a dura prova le nostre difese immunitarie, e il nostro fisico ne risente con cali di energia, senso di affaticamento e debolezza. Inoltre, per chi vive in città, l’inquinamento è una tra le cause del temuto stress ossidativo, che, determinando l’aumento dei radicali liberi, è tra i principali responsabili dell’invecchiamento.

Corretta alimentazione e stile di vita sano sono gli ingredienti principali per un sistema immunitario forte, capace di rispondere alle aggressioni esterne. Ma se la nostra vita quotidiana non ci consente di rallentare e di prestare la necessaria attenzione a ciò che mangiamo, gli integratori alimentari possono essere un valido aiuto per sopperire alla carenza di nutrienti di cui il nostro organismo ha bisogno.

Herbalife, multinazionale globale leader nel settore della nutrizione e nelle vendite dirette, offre una vasta gamma di integratori per ogni specifica esigenza:

Formula 2 Complesso Multivitaminico, RoseGuard, Prelox blue, Cell Active, Nite works, Guaranà e Thermo Complete: 7 prodotti per rafforzare le difese immunitarie, contrastare lo stress ossidativo e superare cali di energia e affaticamento - Herbalifeline: ricco di acidi grassi Omega 3 - Xtra-Cal: integratore di calcio e vitamina D - Multifibre: integratore a base di fibre d’avena - Thermo Giallo: integratore alimentare ricco di cromo.

Info, acquisto (solo attraverso i Membri Indipendenti Herbalife): tel 06/52304280 - www.herbalife.it.

Herbalife, multinazionale globale leader nel settore della nutrizione e nelle vendite dirette, offre prodotti nutrizionali per il controllo del peso e la cura della persona che mirano a promuovere uno stile di vita sano. Herbalife commercializza i suoi prodotti in più di 90 paesi attraverso un network di Membri Indipendenti. I prodotti Herbalife sono concepiti, confezionati, etichettati, commercializzati e, ove previsto, notificati al Ministero della Salute nel rispetto delle vigenti normative nazionali e internazionali e delle più severe procedure di controllo qualitativo. Info: www.herbalife.it.

 Versione stampabile




Torna