I nuovi pack disegnati per te moderni, colorati e adatti ad ogni esigenza

Kleenex festeggia 90 anni: nuovi pack e nuove grafiche

  Bellezza e Benessere  

In occasione dei propri 90 anni, Kleenex® ha deciso di festeggiare attuando un’importante azione di restyling dei pack di quelli che vengono considerati “i fazzoletti di tutti” dal 1924.

Il motivo è diffondere e rafforzare il messaggio che questo indispensabile oggetto quotidiano porta con sé e che meglio lo rappresenta: un gesto di cura e attenzione verso se stessi e gli altri. Perché se è vero che il fazzoletto ha un tempo di utilizzo effimero, il valore del gesto e la sensazione ad esso legata restano per sempre. Con questo restyling, quindi, i piccoli gesti consueti diventano ancora più speciali e più raffinati. Le nuove grafiche, caratterizzate da un design moderno e dinamico e da un’accurata scelta cromatica che attraversa diverse tonalità di azzurro e verde, si trasformano in un vero e proprio dettaglio di stile, grazie a uno straordinario intreccio di forme e colori.

I nuovi packaging, studiati apposta per essere esibiti e collezionati, si declinano sia nel formato pocket che box e vengono proposti nelle versioni Balsam, Balsam + Menthol, The Original e Ultrasoft.

Per rispondere al meglio ad ogni differente esigenza del consumatore. Il formato pocket è ideale da portare sempre con sé, mentre le box sono perfette per ogni tipologia di ambiente, dalla casa all’ufficio, perché consentono di avere sempre a portata di mano il proprio fazzoletto in un contenitore pratico ma dall’elegante design.

A supporto di questo importante rilancio, nel corso dell’anno, saranno inoltre previste attività di visibilità, promozioni e un concorso a premi rivolti al consumatore.

Tutte le azioni avranno un forte legame con il prodotto e sottolineeranno non solo la rinnovate features ma anche e, soprattutto, il valore del gesto che il fazzoletto porta con sé andandone, al contempo, ad ampliare le occasioni di utilizzo.

 Versione stampabile




Torna