Una nuova linea cosmetica in licenza a Paglieri Sell System

Alta seduzione con Love Secrets Parah

  Bellezza e Benessere  

Parah, uno dei più importanti player nel settore dei costumi da bagno e dell'intimo a livello internazionale, annuncia un importante accordo di licenza con Paglieri Sell System per la produzione e la distribuzione di una linea di fragranze e cosmetici a marchio Parah.

L’intesa tra le due aziende italiane è nata con l’obiettivo di avviare la distribuzione nelle migliori profumerie sia a livello nazionale che internazionale. Da fine ottobre i prodotti saranno disponibili nei punti vendita del mercato italiano.

L’intimo di seduzione e la cosmetica selettiva hanno creato Love Secrets Parah, una linea di prodotti made in Italy dedicati alla donna che vuole stupire, all’insegna del mistero, della sensualità e della passione. In poche parole, seduzione allo stato puro come i capi di lingerie raffinati e sensuali da cui la fragranza ha tratto ispirazione.

La gamma Love Secrets Parah comprende, oltre all’Eau de Parfum, anche prodotti per il corpo dalla texture originale e avvolgente che rendono la pelle setosa e appetibile.

Fondata nel 1985 da una intuizione di successo di Nini Paglieri la cui storia imprenditoriale familiare - al servizio da sempre della bellezza - risale al 1876. Nel 2014 nasce la nuova Divisione del Canale Profumerie Paglieri Star System con ha lo scopo di sviluppare business dedicato al canale profumerie con linee esclusive. Dal know how di Paglieri Sell System nasce lo sviluppo del canale abbinato al servizio logistico su tutto il territorio nazionale. Obiettivo: servire profumerie tradizionali selettive, profumerie commerciali, catene regionali, drugstore e sviluppare il business internazionale worldwide con un focus sulle aree ad alto potenziale (Europa del nord, Emirati Arabi, Far East, Sud America).

Nel 1950 i coniugi Edda Paracchini e Giovanni Piazzalunga iniziano a produrre pochi pezzi di corsetteria da un piccolo laboratorio. Da allora Parah è diventata una delle più importanti aziende nel settore dei costumi da bagno e dell’intimo a livello internazionale distinguendosi per la continua ricerca stilistica e tecnica dei tessuti, attenzione ai dettagli e alle lavorazioni. Coccolare le donne, prendersi cura di loro e farle sentire speciali sono da sempre gli obiettivi dell’azienda che negli anni ha diversificato la produzione con differenti linee di prodotto: Parah intimo e mare, Parah New Generation, Parah uomo e Impronte Parah. La produzione globale annuale di Parah si aggira intorno ai seicentomila capi che vengono distribuiti in circa in circa milletrecento punti vendita tra Europa e resto del mondo, nelle boutiques monomarca di proprietà e in partnership.

Info: www.parah.com

 Versione stampabile




Torna