Coty presenta l’audace nuova fragranza maschile che irradia passione

GUESS Night Access

  Bellezza e Benessere  

La notte è un’avventura ed è appena iniziata. Dove lo condurrà? Le possibilità sono infinite. L’uomo GUESS trasmette sicurezza, è il tipo di uomo che conosce esattamente ciò che vuole e sa come ottenerlo. Un anno dopo il debutto di GUESS Night, fragranza classica, energica, Coty è orgogliosa di presentare l’audace nuova fragranza maschile che irradia passione, GUESS Night Access.

GUESS Night Access segna un altro emozionante lancio di una fragranza maschile per il brand. Le note legnose e virili sono state create per racchiudere in un flacone l’innegabile sensualità e lo stile di vita avventuroso dell’uomo GUESS - dichiara Paul Marciano, CEO e Direttore Creativo di GUESS - La forza di questa fragranza è inarrestabile e attrarrà immediatamente la generazione dell’uomo GUESS.

Creata dai profumieri Antoine Lie e Francis Kurkdjian di Takasago, GUESS Night Access è una fragranza legnosa fougère orientale, per l’uomo connesso e determinato che domina la notte. Quest’uomo è tutt’altro che timido: le note di GUESS Night Access sono seducenti e profonde, catturano l’attenzione delle persone intorno. La forza della fragranza è immediatamente evidente nelle sue note di testa di zafferano speziato, elemi agrumato della malaysia e pompelmo frizzante della florida. Il cuore è pepato e sensuale, con un’interazione tra geranio verde e legno di cedro delicato. Infine, il fondo è intensamente avvolgente e indugia sulla pelle insieme a energica vaniglia nera, fava tonka cipriata e patchouli terroso che lascia su di lei una traccia anche dopo che la mezzanotte è passata.

Note di Testa: Zafferano, Elemi della Malesia, Polpelmo della Florida. Note di cuore: Geranio, Legno di Cedro. Note di Fondo: Vaniglia Nera, Fava Tonka, Patchouli. Profumieri: Antoine Lie e Francis Kurkdjian di Takasago

GUESS Night Access si caratterizza per un design decisamente moderno e maschile nelle tonalità verde elettrico e grigio acceso. La bottiglia è un cubo spesso e trasparente con due strisce somiglianti a luci urbane, che risplendono attraverso il flacone come ologrammi. Il tappo rettangolare è di un grigio trasparente intenso, indica un uomo che non solo è al passo con le mode, le definisce. La confezione di GUESS Night Access è analogamente moderna in cartone grigio scuro che mette in evidenza in un luminoso verde brillante il nome della fragranza.

Realizzata da Mikael Jansson, la campagna stampa di GUESS Night Access coglie l’energia tra i magnifici modelli GUESS, Goncalo Teixeria e Sandrah Hellberg, dopo una notte indimenticabile fuori città. Goncalo fissa audacemente la macchina fotografica, il suo magnetismo e la sua sensualità irradiano la pagina. Con le luci della città come sfondo, lui conquista la notte e lei è incantata dal suo fascino, ipnotizzata dalla sua virilità seducente.

La notte è appena iniziata ...: GUESS Night Access EDT 100 ml 59,00 € - GUESS Night Access EDT 50 ml 44,00 €.

 Versione stampabile




Torna