Funzionalità, stile e colore si uniscono per migliorare oggetti del quotidiano domestico

Funzionalità e design insieme per festeggiare il Natale Guzzini

  Casa e arredo  

I preparativi per le festività natalizie si avvicinano e la Fratelli Guzzini, fedele alla propria mission volta a semplificare la vita domestica in cucina e ad impreziosire la tavola, propone una vasta scelta di idee regalo. Funzionalità, stile e colore si uniscono per migliorare oggetti del quotidiano domestico dando vita a creazioni di design originali che interpretano le tendenze estetiche del momento.

La ricerca del “bello” nelle piccole cose e l’attenzione alla loro funzionalità, sono aspetti che Guzzini ama approfondire con i designer chiamati ad interpretare le esigenze dei clienti. In quest’ottica tanti gli oggetti da regalare e da regalarsi per un Natale di tendenza!

CESTINO GRACE - La professionalità artigianale della lavorazione del vetro di Murano e la ricerca dei materiali del brand Guzzini si incontrano e creano il cestino pane Grace. Realizzato in materiale acrilico pregiato, si caratterizza per le forme armoniose e la trasparenza dei colori che lo rendono abbinabile ad ogni mise en place festiva. Design:Pio&Tito Toso. Misure: ø25x h 6,5 cm. Colori: trasparente, sabbia, rosso trasparente, azzurro mare e grigio cielo.

CIOTOLINA GRACE - Ideale per gli aperitivi di Natale ma anche per dolci a cucchiaio e macedonie da servire a fine cena, la ciotolina Grace impreziosisce le tavole con le forme sinuose della linea e le trasparenze uniche del materiale acrilico con il quale è realizzata. Design: Pio&Tito Toso. Colori: trasparente, sabbia, rosso trasparente, azzurro mare e grigio cielo.

VASSOI LOOK - Completano la collezione i vassoi dalla forma rettangolare e dalla finitura “ad onde” ottenuta dalla lavorazione del materiale. Perfetti per servire ad ogni ora del giorno, impreziosiscono le portate e si abbinano in maniera versatile ad ogni tavola. Design: Guzzini Lab. Misure: 23x16x h2,2cm. Colori: cromato.

 Versione stampabile




Torna