Idea Regalo all’olio di Olivo

Bottega Verde regalo

  Bellezza e Benessere  

 La confezione comprende:  Bagnodoccia Olivo (400 ml). Burro Corpo Olivo (125 g), Crema Viso Olivo (50 ml) in un cesto in tessuto con manici.

Burro per il corpo con olio extravergine d´Oliva biologico Toscano (125 ml)Prodotto ad alto potere nutriente ed emolliente, dalla texture articolarmente ricca e piacevole da massaggiare, lascia la pelle setosa a e morbida regalandole una gradevole fragranza fresca e floreale.

Un vero piacere da concedersi dopo il bagno o la doccia e tutte le volte che si desiderano rassicuranti coccole di bellezza.

Crema viso 24 ore con olio extravergine d´Oliva biologico Toscano (50 ml) - Ideale per tutti i tipi di pelle, assicura idratazione prolungata e una pelle più luminosa, vellutata ed elastica. Stesa di giorno, protegge da fattori atmosferici ed inquinanti, prevenendo la formazione di piccole rughe e segni d´espressione; utilizzata alla sera, distende i tratti e regala un risveglio in bellezza.

Bagnodoccia all´olio extravergine d´Oliva biologico Toscano (400 ml)  - Rilassa, deterge con delicatezza e regala alla pelle gli straordinari benefici emollienti e nutrienti dell´olio extravergine d´Oliva.

 Versione stampabile




Torna