Perché un buon caffè ha bisogno di una buona acqua

Brita: matrimonio in rosso tra la caraffa BRITA Marella e la caffettiera Bialetti

  Casa e arredo  

Per Natale 2014 Brita invita al matrimonio in rosso tra la caraffa filtrante BRITA Marella e la caffettiera Bialetti, dando vita ad un regalo speciale.

Naturalmente, il matrimonio è rigorosamente in rosso, in perfetto stile natalizio.

Il modello di caraffa BRITA è della collezione Marella, la più classica di tutte le serie disegnate dall’azienda tedesca. Di colore rosso vivace, il prodotto si sposa cromaticamente con la caffettiera Bialetti disegnata appositamente per le feste, che ritrae sull’eleganza dell’acciaio il tradizionale omino con i baffi, della medesima tonalità di rosso.

Il regalo ideale per i cultori del caffè attuali e potenziali; per tutti i consumatori desiderosi di gustare a pieno il sapore fermo e deciso di una tazzina di caffè preparata con acqua filtrata BRITA. L’acqua filtrata BRITA, oltre ad essere buona da bere, è ottima per preparare un caffè dal pieno aroma.

Le caraffe filtranti BRITA, inventate dall’omonima azienda tedesca più di 40 anni fa, sono prodotti di qualità “Made in Germany”, che si contraddistinguono per il design elegante e per la praticità d’uso. Capacità: 2.4 Litri. Indicatore elettronico di sostituzione del filtro. La tecnologia è MAXTRA, con resine a scambio ionico e carboni attivi. Lavabile in lavastoviglie. Prezzo: 24,99 euro.

 Versione stampabile




Torna