La gamma Selenella si amplia per venire incontro a molteplici esigenze

Selenella Montanara, la patata rustica dal sapore intenso

  Food and beverage  

Alle patate Classiche, gustose e versatili, alle tenere e delicate Novelle, e alle Mini, piccole e saporite, Selenella propone ora anche la Montanara, rustica e decisa.

Montanara è la patata rustica, dal sapore intenso. Coltivata in montagna, con tenacia e passione, la patata Montanara si differenzia da quella di pianura per un gusto e un aroma più decisi. Dovendosi adattare a un microclima caratterizzato da forti escursioni termiche e a un terreno meno soffice e profondo, le patate risultano rustiche e dalla tipica forma irregolare del tubero. Per tutti gli usi, perfetta per gnocchi e purè. Grazie alla polpa gialla e al sapore intenso e soprattutto al suo contenuto di amido, Selenella Montanara è la patata ideale per la preparazione di gnocchi, purè e patate fritte. Confezione: rete da Kg 1.5. Prezzo consigliato al pubblico: a partire da € 2,20.

Completano le referenze Selenella, le Chips, realizzate in collaborazione con Pata, azienda leader nella produzione e nella commercializzazione di patatine fritte e snack salati, e gli Gnocchi, nati dall’incontro di Selenella e Patamore, azienda leader nel mercato della pasta fresca.

Una gamma completa di patate di alta qualità, pronte a soddisfare ogni tipo di esigenza in cucina e tutte garantite dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, dalla coltivazione al confezionamento, attraverso rigorosi sistemi di certificazione pre e post raccolta.

Selenella è reperibile presso la Grande Distribuzione Organizzata e nei negozi di ortofrutta.

Info: Consorzio Patata Italiana di Qualità - via Tosarelli 155, 40050, Villanova di Castenaso (BO).

 Versione stampabile




Torna