Pochi marchi al mondo infatti possono fregiarsi di essere definiti “Maitres chocolatiers” come Villars

Villars: la passione per il cioccolato dal 1901

  Food and beverage  

Nel maggio del 1901 Monsieur Kaiser non poteva immaginare che fondando a Friburgo una piccola fabbrica di cioccolato avrebbe creato un vero e proprio mito dell’arte pasticcera svizzera.

Pochi marchi al mondo infatti possono fregiarsi di essere definiti “Maitres chocolatiers” come Villars.

Solo ingredienti di altissima qualità e una lavorazione artigianale accuratissima da subito hanno permesso a Villars di diventare fornitore ufficiale delle più prestigiose corti europee.

Una fiducia ripagata da una gamma di cioccolati assolutamente innovativi già per l’epoca: nel 1935 Villars ad esempio inventava e proponeva sul mercato la prima tavoletta ripiena di liquore, una grappa alla pera che si sposava perfettamente con il gusto fondente del puro cioccolato svizzero.

O, ancora, alla fine degli anni Sessanta, Villars creava le sopraffine Tetes au choco, deliziosi bocconcini di cioccolato ripieni di panna. Un enorme successo che ancora oggi non conosce crisi.

Ma oggi, come ieri, sono le tavolette la straordinaria eredità di Monsieur Kaiser. Una gamma che soddisfa il palato dei più fini intenditori di cioccolato grazie a materie prime di altissima qualità e a sempre nuovi golosi abbinamenti di ingredienti e sapori.

Oltre al classico Noir fondente, al latte e bianco, Villars propone una serie di varianti: fondente al caffè, bianco al caffè, al latte con caramello, con le mandorle o con le nocciole.

Per chi è curioso di assaggiare tutte le specialità di Villars, la Maison svizzera propone i golosi Sacchetti: scrigni preziosi con tutta la qualità delle tavolette premium in piccoli cioccolatini assortiti.

Ogni prodotto della gamma di Villars racchiude una grande storia d’amore per il cioccolato, che dal 1901 viene tramandata con passione e rigore artigianale.

VILLARS - Cioccolato Fondente 72% - Tavoletta 100 g - euro 2,68.

VILLARS - Cioccolato al Latte - Tavoletta 100 g - euro 2,68.

VILLARS - Cioccolato Fondente e caffè - Tavoletta 100 g - euro 2,68.

VILLARS - Cioccolato Bianco - Tavoletta 100 g - euro 2,68.

VILLARS - Cioccolato Bianco al caffè - Tavoletta 100 g - euro 2,68

VILLARS - Cioccolato al Latte con Caramello - Tavoletta 100 g - euro 2,68

VILLARS - Cioccolatini Assortiti - Confezione 250 g - euro 10,23

Info: www.eurofood.it.

 Versione stampabile




Torna