Un integratore alimentare disponibile in due diverse formulazioni: bustine e flacone

Broncosulfur® Forte Laborest: un alleato per contrastare l’inverno

  Salute  

Le stagioni più fredde sono caratterizzate da varie problematiche che spesso colpiscono le alte vie respiratorie. Dalla ricerca scientifica Laborest è nato Broncosulfur® Forte, un integratore alimentare disponibile in due diverse formulazioni: bustine e flacone. La particolare formulazione di Broncosulfur® Forte garantisce un sinergismo d’azione dei suoi attivi in modo da contrastare varie problematiche tipiche delle vie respiratorie.

Broncosulfur® Forte Flacone è un integratore alimentare a base di Metilsufonilmetano (MSM), N- Acetilcisteina e molecole estratte dalla Mirra (MyrLiq®-FL). La mirra estratta e selezionata esplica la sua attività sulla funzionalità orofaringea, l’N-Acetilcisteina è un derivato aminoacidico dotato di numerose e importanti attività biologiche, spesso utilizzato nel campo delle affezioni delle alte vie respiratorie caratterizzate da espettorato viscoso e mucopurulento, infine il MSM è una molecola donatrice di zolfo biologicamente attivo. Confezione: flacone 200ml. Posologia consigliata: 1 misurino (10 ml) di soluzione 3 volte al giorno. Prezzo consigliato: € 13,70.

Broncosulfur® Forte Bustine è un integratore alimentare a base di molecole estratte dalle sommità fiorite della Lavanda e dalla buccia di Mandarino, quest’ultima svolge la sua azione anche a livello della fluidità delle secrezioni bronchiali. La sua particolare formulazione deriva da un metodo di estrazione brevettato Laborest che permette una maggiore efficacia del prodotto anche a bassi dosaggi. Confezione: 14 bustine. Posologia consigliata: 2 bustine al giorno da sciogliere in acqua per 7 giorni. Prezzo consigliato: € 13,70.

La linea Broncosulfur® Forte è disponibile in farmacia e parafarmacia nei due formati per l’adulto e nella formulazione Broncosulfur® in flacone, adatta per l’età pediatrica. Non somministrare a bambini al di sotto dei 3 anni di età.

 Versione stampabile




Torna