Quest’anno il Natale sarà Super Naturale

Lush: babà Natale

  Bellezza e Benessere  

Gli Elfi di Lush hanno impacchettato profumati cosmetici freschi in coloratissime confezioni dono.

Nel rispetto della natura e degli alberi le carte sono tutte stampate con inchiostro ad acqua, i Lushtimes e i sacchetti su carta riciclata al 100% priva di clorina ed ovviamente le scatole sono di cartone riciclato: a Lush sono attenti ai valori etici e all’eco packaging!

Dal momento che Natale è anche senso per la tradizione in Lush hanno pensato di usare i pop corn come materiale per l’imballaggio delle scatole regalo, visto che bella idea?

Davvero una sorpresa natalizia e tutta naturale, del resto a Lush osano sempre un po’ di più.

Hanno preso qualche stella dal cielo, aromi speziati, oli essenziali di vaniglia e cioccolato e tanti glitter per avere l’autentico profumo di Natale e per rendere tutto scintillante e divertente proprio come piace a tutti, grandi e piccini che non crederanno ai loro occhi quando apriranno questi doni sotto l’albero.

La notte di Natale le renne sentiranno il profumo inconfondibile dei prodotti Lush super naturali e guideranno nei negozi in giro per tutta Italia, per rifornirsi e distribuirli a tutti.

Se invece quest’anno ci si vuol riposare e stare tranquilli si possono ordinare i doni Lush al sito www.lush.it  o scrivendo a ordini@lush.it.

 Versione stampabile




Torna