Presso The Brian&Barry Building di Milano si è tenuta la presentazione ufficiale della linea goo.ey

goo.ey la linea di cover hands free cases

  Moda e tendenze  

Presenti all’evento: Elenoire Casalegno, Francesca De Andrè, Cecilia Capriotti, Giovanni Gastel Jr, Giulia Nati, Ceres Ramos, collaboratrice di Elio Fiorucci.

goo.ey è la cover “appiccicosa” che permette di attaccare smartphone e tablet a tutte le superfici laminate, permettendo di utilizzare il proprio dispositivo a mani libere.

Grazie alla skin composta da resina epossidica poliuretanica con adesivo 3MTM, si aggrappa alle superfici laminate senza attaccarsi a mani o tasche e lascia liberi di posizionare il dispositivo sulle superfici di casa, ufficio, palestra o auto.

Le applicazioni del proprio smartphone diventeranno più facili e divertenti da sperimentare. Nasce così il goo.lfie, un modo nuovo e divertente di scattare foto e video selfie appiccicando il telefono e utilizzando l’applicazione CamMe (o similari) per l’autoscatto.

goo.ey è un accessorio facile da utilizzare, il primo passo è scegliere la cover che più si avvicina alle vostre esigenze. Dopo averla applicata, lo smartphone o il tablet sono pronti per essere appiccicati. I diversi dispositivi, dopo l’esercizio di una piccola pressione per farli aderire, possono essere posizionati su specchi, vetro o acrilico. Facilmente rimovibile, la cover può essere riutilizzata e non lascia alcun residuo.

Oltre al nuovo e innovativo goo.lfie, goo.ey è comodo per seguire i tutorial video. Dalla cucina, al trucco, alle lezioni di fitness, con goo.ey è possibile guardare i programmi tv davanti allo specchio, in autobus o in treno ma anche per leggere i propri iBooks. Inoltre goo.ey è comodo in macchina come navigatore, supportato dall’apposita base di plexiglass, o come schermo per guardare video per i passeggeri. Infiniti sono i modi per sperimentare goo.ey e tramite i social network ufficiali gli utenti potranno confrontarsi e condividere i propri #MODIDIGOOEY.

La linea goo.ey è composta da due differenti modelli di cover: il primo è la skin da applicare sul retro dei dispositivi e il secondo la case rigida.

goo.ey è attualmente disponibile per: Iphone (4/4s, 5/5s, 5c,6 e 6 plus) Ipad (2/3, Air e Mini), Samsung (Galaxy s3,s4,s5 e Note 2/3) e in diversi colori: nero, bianco, rosso, azzurro e arancione. Sono disponibili anche i colori per l’iPhone 5c e una super edizione gialla limitata firmata Selfridges. La nuova collezione presenta tre nuovi colori: il turchese Tiffany, il rosa e il grigio.

Originalissimo e studiato alla perfezione il modello invisible, la case trasparente, ultimo prodotto goo.ey, pensato per tutti coloro che preferiscono una cover più discreta.

L’ultimo arrivata, è la capsule collection di Polly Bean, cover disegnata dal celebre cartonista Neil Keber, disponibile in Italia da Excelsior e EMS boutique Roma.

Goo.ey è un’azienda sempre alla ricerca di collaborazioni esclusive e innovative, particolarmente attiva nel mondo fdell’arte. La prima in Inghilterra con Parasol Unit con Amnesty International, presentata durante l’Art Basel di Miami 2014, l’esposizione d’arte moderna più famosa nel mondo.

Nono sono da dimenticare le mimportanti collaborazioni strette da goo.ey con gruppi internazionali tra cui il gruppo PINEAUT, iniziato a dicembre 2014 e con MTV, progetto che partirà a gennaio 2015.

Dopo l'esordio da Selfridges, il successo si e' consolidato da Fenwicks, Excélsior Milano e Roma, Coin e presso la Galerie La Fayette.

Info: goo.ey - www.gooeyskin.com/it - www.gooeyhq.com.

 Versione stampabile




Torna