HoMedics amplia la gamma con due nuove sedute massaggianti

HoMedics: l’efficacia del massaggio Shiatsu direttamente a casa propria

  Bellezza e Benessere  

HoMedics, azienda leader nella produzione di articoli per il benessere domestico, amplia la propria linea dedicata al massaggio con due nuove sedute massaggianti Shiatsu per il benessere e il relax.

I prodotti HoMedics nascono per soddisfare le esigenze di una vita intensa, offrendo soluzioni che consentono di coltivare il proprio benessere quotidiano in qualsiasi momento e in modo semplice ma efficace. Conducendo una vita attiva e frenetica, diventa sempre più complicato trovare il tempo per recarsi in centri benessere e farsi coccolare con un massaggio rilassante, per questo HoMedics ha trovato la soluzione ad ogni esigenza.

Per chi vuole recuperare energie a fine giornata sedendosi comodamente in poltrona, HoMedics ha studiato SHIATSU DUAL BACK MCS-370H-EU e SEDUTA SHIATSU 2 IN 1 MCS-8840-EU, due prodotti pensati per regalare un momento di relax personalizzato. Caratterizzate da un’imbottitura totale che garantisce un massaggio completo schiena-spalle-collo, le innovative poltrone massaggianti HoMedics simulano i movimenti Shiatsu, garantendo un massaggio efficace e profondo. Inoltre, l’azione combinata del calore e del massaggio riesce a combattere lo stress muscolare e a donare una sensazione di benessere fisico e mentale.

CUSCINO SHIATSU SP-19H-EU - Comodamente utilizzabile su collo, spalle, schiena e gambe, questo cuscino con il suo meccanismo di massaggio Shiatsu, abbinato al calore distensivo è la giusta soluzione per chi vuole godere di un completo relax davanti alla tv.

MINI-MASSAGGIATORE RIBBIT NOV-45-EU - Ribbit è un prodotto originale e divertente, che può essere portato in borsa, nello zaino e addirittura in tasca. Le sue dimensioni ridotte e la sua facilità di utilizzo, lo rendono adatto ad ogni situazione: per rilassarsi durante un viaggio stressante, per concedersi una pausa di relax in ufficio o per rendere le serate casalinghe davanti alla tv meno noiose.

PANTOFOLE MASSAGGIANTI SNUGGLY BEAR MB-1TAB-EU - Le pantofole Snuggly Bear perfette per combattere il freddo e avere una sensazione di sollievo immediato. Oltre ad essere dotate di funzione massaggiante a vibrazione, ciò che le rende uniche è il fatto di poterci camminare anche quando sono in azione.

MASSAGGIATORE PLANTARE SHIATSU DELUXE FM-TS9 - Dopo una faticosa giornata da una parte all’altra della città o semplicemente per concedersi una pausa di relax e defatigare i propri piedi, HoMedics propone questo massaggiatore che combina la tecnica del massaggio Shiatsu al potere distensivo del calore, per una sensazione di benessere completa ed appagante.

Info: www.homedics.it - Numero Servizio Clienti: 02/91483342.

 Versione stampabile




Torna