Nuove proposte per curare il prato

Gardena: rasaprato a mano elicoidali

  Casa e arredo  

Gardena, azienda leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni per il giardinaggio, fondata nel 1961 a Ulm (Germania), a completamento della sua gamma di prodotti, propone le nuove Rasaprato a mano elicoidali 400 Classic e 400 C Comfort, che sono ideali rispettivamente per superfici fino a 200 e 250 mq.

La loro tecnica a sfioramento (cilindro e controlama non si toccano) permette una rasatura senza rumori e senza sforzo, garantendo il massimo comfort ed un risultato perfetto come i famosi prati all’inglese. Un taglio netto e preciso che rinforza l’erba e non la danneggia durante la rasatura.

Il manico ha un nuovo design che consente di sollevare facilmente la rasaprato ed è inoltre pieghevole per occupare meno spazio e facilitarne il trasporto.

Munite di ampie ruote per una buona aderenza al terreno, consentono una larghezza di taglio di 40 cm ed una regolazione dell’altezza di taglio da 12 a 42 mm (4 livelli).

Il modello 400 C Comfort si distingue per la sua struttura in metallo rivestita di alluminio, robusta e leggera ed è dotato di Deflettore per deviare l’espulsione dell’erba e di impugnatura ergonomica per manovrare e spingere più agevolmente la rasaprato.

Info: www.gardena.com

 Versione stampabile




Torna