Non solo i classici itinerari alla scoperta dei luoghi più famosi e visitati, ma anche itinerari diversi, in concomitanza con eventi particolari, festival e celebrazioni

Il Messico di Konrad Travel

  Turismo d’autore  

Lunedi 19 gennaio, presso La Griffe Luxury Hotel di Roma, il noto tour operator Konrad Travel in collaborazione con Turismo Mexico ha presentato agli agenti di viaggio e alla stampa i suoi programmi di viaggio in Messico.

Konrad Travel nasce a Roma nel 1998, come rappresentante esclusivo di un ricettivista messicano in Italia. Il tour operator sceglie il Messico come destinazione di punta della sua programmazione. Successivamente questa si estende a tutto il centro/sud America per poi completarsi con una dettagliata programmazione USA e Canada, finalizzata ad arricchire gli spunti già interessanti delle destinazioni offerte.

Ai classici itinerari alla scoperta dei luoghi più famosi e visitati, Konrad Travel affianca itinerari diversi, in concomitanza con eventi particolari, con festival e celebrazioni; itinerari per “repeaters” e percorsi tematici dove non è soltanto il luogo insolito a fare la differenza ma l’approccio su misura del viaggio a lasciare un segno.

Dal 1998 Konrad Travel è lo specialista assoluto per i viaggi americani, dal Canada alla Terra del Fuoco, dal Messico al Perù, una specializzazione assoluta per ciascuna destinazione. Le proposte di viaggio sono curate in dettaglio, con quotazioni rigorosamente su misura, personalizzate ed esclusive per i clienti.

Itinerari e programmi vengono elaborati in base ad esplicite indicazioni del cliente, e nel giro di 24 ore viene preparata la quotazione richiesta, con un programma descritto in dettaglio giorno per giorno.

In qualità di partner in esclusiva per il territorio italiano di un eccellente e rinomato operatore ricettivo messicano, Konrad Travel è leader in conoscenza e competenza sulle destinazioni Messico e Guatemala, fornendo le migliori soluzioni per il perfetto viaggio su misura, dal tutto organizzato al più libero fai-da-te: alberghi, servizi ed escursioni in italiano su tutti gli itinerari di questo affascinante paese, dal più classico itinerario nello Yucatan o nel Chiapas, fino alle nuove ed originali mete quali il deserto del Nord e i suoi canyons mozzafiato, le città coloniali degli altopiani centrali, la Baja California, la regione del Golfo del Messico.

Benché siano ancora disponibili i classici cataloghi, rinnovati negli anni sia come contenuti che come veste grafica, il vero atelier di Konrad Travel è però il sito web, dove itinerari individuali e di gruppo indossano una veste mai scontata e dove programmi e prezzi sono sempre aggiornati all’ultima versione.

Info: Konrad Travel - via delle Coppelle 3, 00186, Roma - tel. 0685356434 / 0687462909/10 - www.konradtravel.it - info@konradtravel.it.

Ugo Dell’Arciprete

 Versione stampabile




Torna