MaMà Lovers è il negozio virtuale pensato per chi ama il bello e ne è alla ricerca per completare la propria casa e la propria vita

MaMà Lovers: le affinità elettive di MaMà Design Italia

  Casa e arredo  

Una vera e propria boutique on line dedicata al design, all’arte, alla moda e all’hitech, non l’ennesimo portale e-commerce dove acquistare a prezzi da outlet le icone del design o accaparrarsi l’imperdibile offerta a tempo.

Sono questi i mondi che MaMà Lovers vuole esplorare, selezionando i partners per affinità: Made in Italy, qualità, prezzo corretto.

Milano design Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari, Holy iPad opera di Mr. Savethewall MaMà Lovers è la vetrina ideale per aziende e brand che desiderano proporre i propri prodotti direttamente al pubblico attraverso un canale alternativo al retail tradizionale.

Dopo il fashion, anche il design sembra, infatti, conquistare sempre più ampi spazi nel mondo delle vendite on line. Lo dimostra il successo di MaMà Design Italia, il primo Total Digital Brand 100% Made in Italy con la rete nel proprio DNA, da cui nasce l’idea di MaMà Lovers, tanto da diventare una speciale sezione del sito www.mamadesignitalia.com.

Ma cosa si potrà acquistare da subito su MaMà Lovers? Art & Design caratterizzano le prime due proposte.

MaMà Lovers strizza l’occhio all’arte e lo fa proponendo le opere di Mr. Savethewall, unconventional street artist di Como che realizza idee con un linguaggio espressivo immediato e iconico. A metà fra arte e design, le creazioni di Mr. Savethewall reinterpretano in chiave pop i grandi classici della pittura, ma anche il mondo dell’advertising e della fotografia ed esprimono messaggi di scottante attualità, a volte ironici, a volte dissacranti, a volte provocatori.

Torino e Firenze design Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari, Save Sex opera di Mr. Savethewall

Per quanto riguarda il design, MaMà Lovers ha selezionato come prima entry Diemmebi, azienda con oltre 30 anni di storia che opera nel mondo della “community” con la vocazione al disegno industriale full Made in Italy.

Presto nuovi partner entreranno nell’hub di MaMà Lovers: i creatori di MaMà Design Italia continuano nella loro attività di scouting per aprirsi anche a fashion e hi-tech.

Info: www.mamadesignitalia.com.

 Versione stampabile




Torna