Trattamento intensivo per antirughe

Rilastil hydrotenseur: siero in gocce con Sodio DNA

  Bellezza e Benessere  

Hydrotenseur di Rilastil è una linea di prodotti innovativa appositamente studiata per prevenire e combattere le rughe e le principali cause dell’invecchiamento cutaneo. Agisce in modo sinergico su contrazione della mimica facciale, rallentamento del metabolismo dei fibroblasti, formazione dei radicali liberi e disidratazione.

Rilastil presenta il nuovissimo siero in gocce Hydrotenseur, arricchito con Sodio DNA, brevetto esclusivo dei laboratori Ganassini.

Una formulazione dalla texture impalpabile che restituisce all’epidermide la sua naturale elasticità e agisce come un vero e proprio attivatore cosmetico di bellezza.

Il Sodio DNA, il sale sodico dell’acido deossiribonucleico, è un potente stimolatore della rigenerazione cellulare. L’Acidio Ialuronico e le Ceramidi riempiono le rughe, idratano e riparano la pelle mantenendola elastica, donano al viso un aspetto più compatto e liscio. La Vitamina E svolge un’efficace azione anti-ossidante. L’Acido Lattobionico stimola il turnover cellulare. Il Lupeolo aumenta la produzione di collagene di tipo 1.

La formula è ricca, ma impalpabile e di rapido assorbimento. Non lascia untuosità sulla pelle.

E’ indicato per tutti i tipi di pelle.

Trattamento intensivo per antirughe. Attivatore in abbinamento ai trattamenti quotidiani antirughe

Info: www.rilastil.com.

 Versione stampabile




Torna