Royal Doulton e lo Chef Gordon Ramsay hanno deciso di collaborare di nuovo

Bread Street Kitchen nel Menu di Royal Doulton!

  Casa e arredo  

Ecco la nuova magnifica collezione di articoli per la tavola, influenzata dallo stile del ristorante Bread Street Kitchen di Ramsay nell’East London.

I designer di Royal Doulton hanno lavorato a stretto contatto con l’equipe di Gordon Ramsay che hanno proposto i disegni d’ispirazione della collezione tavola, pensata in stile contemporaneo. É nata così una collezione fresca e moderna di articoli per la tavola che si ispira ai piatti sofisticati ma semplici, serviti nel ristorante.

Il risultato è un design moderno che si presta allo stile informale per il quale Bread Street Kitchen è amato e che può funzionare perfettamente anche in un ambiente quotidiano domestico. La tavola è pensata per un perfetto allestimento per ogni pasto. I pezzi a servire della collezione sono destinati sia al singolo posto tavola, sia per servire le pietanze, posizionandole nella parte centrale del tavolo.

Alla tavolozza colori esistente, viene ora aggiunto anche un grigio scuro, con dettagli particolari per quanto riguarda le finiture: si mescolano opaco e lucido e si aggiungono contrastanti fili di colore sui bordi, per dare vita a un look inusuale.

Bread Street Kitchen, disegnata da Gordon Ramsay per Royal Doulton, è la proposta ideale per qualsiasi cuoco: ogni elemento viene infatti considerato con grande attenzione sia per la cucina che per la sala da pranzo, con elementi appositamente progettati per agevolare l’atto di servire il cibo. Le casseruole hanno manici laterali per il trasporto e coperchi idonei per distribuire uniformemente il vapore, mantenendo continuamente umido il cibo durante la cottura. Tutte le forme e le dimensioni degli oggetti di servizio sono progettati per potersi posizionare sul piano di legno: in questo modo i cibi possono essere serviti ai commensali direttamente dal forno alla tavola, presentandoli con eleganza e praticità.

Info: Royal Doulton, distribuita in Italia da Morone - via Soresina 7, 20144, Milano - tel. +390248012016 - info@bmorone.it - www.bmorone.it.

 Versione stampabile




Torna